Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Tolto il nome in corsivo stile AR, che secondo me non c'azzecca nulla, la trovo decisamente migliorata e più ricca di personalità (specie la versione con i faretti tondi in memoria della fu cugina Yeti).

 

E dire che per 5 minuti l'avevo anche considerata per l'acquisto (versione TGi, prima di scoprire che il bagagliaio si dimezza), in quanto vista in concessionaria mi era piaciuta di più che in foto... ma se l'avessi comprata ora sarei un uomo pentito amaramente...🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne guadagna in personalità, anche se il posteriore resta sempre bruttino.
Comunque la trovo ancora un po' anonima, e continuano ad infastidirmi i dettagli dovuti al carryover da Ibiza.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Interni molto migliorati, soprattutto il disegno del nuovo volante è veramente interessante.

Fuori meh, la preferivo prima, nonostante comunque non mi dispiaccia.

 

Ma perché i faretti li mettono su Seat e non su Skoda? Che tra l'altro penso sia stata la prima in assoluto ad adottare una soluzione simile su Yeti nel 2010.

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social




Ma perché i faretti li mettono su Seat e non su Skoda? Che tra l'altro penso sia stata la prima in assoluto ad adottare una soluzione simile su Yeti nel 2010.

Perché Skoda adotta lo stilema dei fari rotti in questa generazione
  • Ahah! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, Gil said:

Anche io lo penso , credo che Seat e Skoda vendano in quanto percepite come vw , che a sua volte vive del prestigio riflesso di quando 20 anni fa faceva auto per alcuni aspetti effettivamente superiori alla concorrenza (golf IV...)

 

mi spiace, ma è una visione semplicistica. Skoda e Seat sono auto fatte bene un po' in tutto. C'è una fetta importante di mercato che, giustamente, lo apprezza. Ford, finché resiste, è sulla stessa linea, ottimi prodotti in generale. I prodotti generalisti di Renault e PSA, invece, sono più discontinui.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gil scrive:

[cut]

"Ciò che non si rompe non si cambia". Nel caso di VW, una grande strategia di continuità, marketing ed immagine hanno portato a degli ottimi risultati. Consideriamo che l'acquisto di una nuova vettura comporta un grande costo informativo per le persone (tendenzialmente ignoranti), che quindi tendono a semplificarsi il lavoro scegliendo giustamente la continuità.

A questo si aggiungono forme tendenzialmente rassicuranti, "piacione" e conservative. Un buon mix generale.

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Piacione ...mah poi mi si dice che vendono e quindi sono piacione 
a me proprio non piacciono sembrano degli scatolotti tutti uguali..
Peugeot , Renault , coreane mi sembrano semplicemente più carine esteticamente delle gruppo vw.
 
io L ho avuta una vw per tanti anni
Buona macchina per carità , ma mi piaceva all epoca anche esteticamente più delle concorrenti .
 
ho avute due Peugeot 205 prima della vw
anche loro mi piacevano fondamentalmente di estetica , come due  mini successive ( una c’è l’ho ancora)
 
a me le vw di oggi ( comprese le succedanee) proprio non mi piacciono esteticamente.
 
Neanche a me, ma quello per via del loro stile poco organico e troppo concreto e rigido/austero, che non vince ne suscitando interesse ne per simpatia. Però è il mio gusto personale :)

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ah, ora niente più alogene sulla base, bello!
Il configuratore piazza le ruote molto ottimisticamente a filo passaruota, furbetti

  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.