Vai al contenuto

dindi

Messaggi Raccomandati:

Il motore dagli il tempo di slegarsi. È un mulo da soma e tira come un dannato anche con piccoli [CUT].

La migliore motorizzazione per la Serie 8, secondo me, che va considerata come una grande cruiser autostradale.

È abbastanza carica di optional.

Di suo ha il vantaggio di trovare molti tutorial, anche italiani, su come metterci mano per sbloccare funzionalità o fare post-montaggi senza lasciarsi un rene in BMW.
Le traverse nel vano motore sono strutturali e alcuni hanno provveduto o decaparle o sostituirle con quelle in CFRP.

 

Modificato da lukka1982
Evitiamo di consigliare modifiche illegali 😉
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in La mia BMW 840d xDrive Gran Coupé

Bravo! Personalmente la serie 8 mi piace molto.

Hai fatto bene a fare il cambio, conosco un possessore storico di A6 (dalla C4 in poi) per cui la C8 è stata una delusione così forte che....ha cambiato marchio.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella, complimenti.

 

Unica nota relativamente alle sospensioni: non si capisce perchè in BMW non sappiano più fare auto con tenuta buona senza irrigidire come tavole molle e ammortizzatori, non se ne salva una di quelle che ho provato. La concorrenza da questo punto di vista è avanti.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
42 minuti fa, tonyx scrive:

beh ma non è solo una questione di sospensioni, pensa ai pneumatici

30 anni fa un auto di lusso aveva ruote da 15" con spalla /70

20 anni fa una grossa berlina aveva ruote da 17 pollici con spalla /50

oggi 19" con spalla /35

 

poi fin che l' auto ha un baricentro abbastanza basso è un conto ma come il baricentro si alza devi irrigidire le sospensioni perché l' effetto barca non è più accettato nemmeno su auto di lusso che non vogliono avere veleità sportive (ma in realtà manco ne esistono più auto così)

comunque si, non è certo la prima volta che senso lamentarsi che le bmw moderne sono rigidine

Sarà anche una scelta precisa di assetto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, stev66 scrive:

Sarà anche una scelta precisa di assetto.

Non necessaria, su strada la tenuta di strada la ottieni con scelte progettuali raffinate sulla geometria, non con tarature iper-rigide.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Non necessaria, su strada la tenuta di strada la ottieni con scelte progettuali raffinate sulla geometria, non con tarature iper-rigide.

Dipende dal set di partenza..se parti da una Ritmo, per esempio, hai poche alternative 😁 . La serie 8 dovrebbe avere il set più nobile in casa BMW, se non sbaglio.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, stev66 scrive:

Dipende dal set di partenza..se parti da una Ritmo, per esempio, hai poche alternative 😁 . La serie 8 dovrebbe avere il set più nobile in casa BMW, se non sbaglio.

Gli alberi si riconoscono dai frutti, non dalla presunta nobiltà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.