Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, Melone scrive:

 

Taglia Toro, giusto?

 

Santa Cruz misura 4971 mm contro i 4915 di Toro.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci ha messo un bel po' per arrivare sul mercato, ma il risultato è davvero degno di nota per il segmento. Anzi, direi che è uno di quei rari casi in cui il veicolo di serie è meglio del concept.

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccomi, arrivo in ritardo come di consueto 👨🏻

 

Beh, che dire: nell'eone e mezzo richiesto per arrivare alla produzione è peggiorato, specialmente dietro. Ora sembra una Mustang Mach-e (nella peggiore accezione possibile). Come da tradizione Hyundai, muso pazzesco, maniglie a caso come il basilico sulla pizza e giroporte coerentissimo con la gamma (sembra quasi quello di Stonic... che è Kia).

Anyway, vista la bruttura incoming del Ford Maverick e la mascella slogata del Toro, questo vince a mani basse la categoria, mi sa.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornamento: continua a non esserci una Hyundai che mi piaccia.

Tra l'altro spesso, coi modelli del marchio coreano (e questa Santa Cruz non fa eccezione), non riesco nemmeno a spiegare cosa non mi piaccia, c'è talmente tanta roba tutta insieme che ho difficoltà a raccapezzarmi.

Modificato da GL91
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

In commercio in America con prezzi tra i 23.990$ e i 40k

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzi più alti rispetto alla rivale Ford, ma dotazione di serie forse un po' più ricca, e motore a benzina di serie con capacità di traino (forse anche di carico, non ricordo) maggiore rispetto all'ibrido Ford. Sono curioso di vedere se e quanto questi due modelli si faranno strada nel mercato USA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.