Vai al contenuto
  • 0

Filtro aria bmc in carbonio su grande punto 1.3 mjt 90 ci del 2005


Paolo00

Domanda

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 1
4 ore fa, Paolo00 scrive:

Vorrei sostituirlo originale ma le viti che lo tengono sul coperchio punterie mi sembra siano spanate quindi non so che fare... 

 

Si spanano tutte prima o poi, occorre far rifare il filetto dal meccanico e sostituire i perni del supporto. 

 

Il filtro a cono non lo monterei mai, a mio avviso non protegge bene la turbina del compressore.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1
45 minuti fa, Paolo00 scrive:

Per fare stare fermo tutto l’airbox che dovrei fare? Magari senza rifare la filettatura, un po’ di colla attac o mille chiodi? 

 

Non ci sono scorciatoie che io sappia, perché è fissato con i perni avvitati su una zona calda e su smorzatori in gomma. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie per le risposte, siccome qualche buon meccanico mi ha rotto tutto l’airbox volevo mettere un filtro a cono ,non per altro, non voglio prendere ne potenza e ne voglio migliorare il suono. Vorrei sostituirlo originale ma le viti che lo tengono sul coperchio punterie mi sembra siano spanate quindi non so che fare... 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 ore fa, J-Gian scrive:

 

Si spanano tutte prima o poi, occorre far rifare il filetto dal meccanico e sostituire i perni del supporto. 

 

Il filtro a cono non lo monterei mai, a mio avviso non protegge bene la turbina del compressore.

Per fare stare fermo tutto l’airbox che dovrei fare? Magari senza rifare la filettatura, un po’ di colla attac o mille chiodi? 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 minuti fa, J-Gian scrive:

 

Non ci sono scorciatoie che io sappia, perché è fissato con i perni avvitati su una zona calda e su smorzatori in gomma. 

Ok grazie mille. Ho creato una discussione su una golf 4 per un problema al contachilometri, sapresti rispondermi tu visto che non ricevo risposte da tempo? Saresti molto gentile, grazie 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.