Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, A.Masera scrive:

Boh per me stiamo peggiorando ma non di poco… ed è un discorso generico 


scusa ma cosa c’è di pulito ed elegante? Tra fiancate cyborg e posteriori bicolore… qui di elegante e pulito non vedo nulla…

 

image.jpeg.c3251ca8d74126b34817b4e8fa5244b9.jpeg
 

tra l’altro, cos’è, 5 cm da terra?

Elimina tutte le nervature e spigoli  inutili delle Audi recenti in produzione e le maxi esagerazioni presenti sulla e-tron GT, per il bassoporta quello purtroppo è una moda come la fanaleria posteriore in un unico pezzo, dettagli che piacciono molto ai cinesi e presenti nel 90% delle concept car cinesi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Merak scrive:

Ma perché la fiancata è così alta e pesante? Solita storia del pacco batterie imbullonato sotto al pianale?

 

A confronto di una Audi concept di un decennio fa sembra un SUV ribassato

audi_sportback_concept_57.jpeg

287D8703-BA13-4E0F-9606-BDBFBFA2387B.jpeg

Aspetta peró, la concept dell’A7 in realtà è stata realizzata quando ormai il modello di produzione era pronto, come con le recenti Civic Prototype o Grand Wagoneer dove prendono il modello pronto e lo “imbelliscono” da concept. 

Questa A6 e-tron invece è come Tonale quindi deve ancora ricevere gli stravolgimenti per la produzione

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ercole98 scrive:

Ma non è la foto della VW Project Trinity?

 

 

Intendi questa? 

 

DB2021NR00134_large.thumb.jpg.a5c421225629bfc0221817923d36631f.jpg

 

In un mio precedente post infatti chiedevo se quest'Audi aveva a che fare con il progetto Trinity ed a questo punto mi sa di sì. 

 

Modificato da MotorPassion
  • Perplesso... 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Merak scrive:

Ma perché la fiancata è così alta e pesante? Solita storia del pacco batterie imbullonato sotto al pianale?

 

A confronto di una Audi concept di un decennio fa sembra un SUV ribassato

audi_sportback_concept_57.jpeg

287D8703-BA13-4E0F-9606-BDBFBFA2387B.jpeg

Ho notato la stessa cosa e credo che il motivo sia proprio quello...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Aspetta peró, la concept dell’A7 in realtà è stata realizzata quando ormai il modello di produzione era pronto, come con le recenti Civic Prototype o Grand Wagoneer dove prendono il modello pronto e lo “imbelliscono” da concept. 

Questa A6 e-tron invece è come Tonale quindi deve ancora ricevere gli stravolgimenti per la produzione

In realtà no, la versione di serie è oltre la fase prototipale... comunque non fa parte del progetto trinity, questa è su PPE

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, MotorPassion scrive:

 

Intendi questa? 

 

DB2021NR00134_large.thumb.jpg.a5c421225629bfc0221817923d36631f.jpg

 

In un mio precedente post infatti chiedevo se quest'Audi aveva a che fare con il progetto Trinity ed a questo punto mi sa di sì. 

 

Guarda i fari, sembrano combaciare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto molto bella, soprattutto il davanti e la linea della fiancata, dietro vedo qualche dettaglio di troppo, da concept, ma probabilmente il modello di serie li eliminerà. Anche il tetto forse un filo più discendente sarebbe stato più piacevole, ma sto proprio guardando il capello, il giudizio generale è nettamente positivo, soprattutto per il cambio di stile rispetto a quello attuale Audi, molto più spigoloso.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, GL91 scrive:

Molto molto bella, soprattutto il davanti e la linea della fiancata, dietro vedo qualche dettaglio di troppo, da concept, ma probabilmente il modello di serie li eliminerà. Anche il tetto forse un filo più discendente sarebbe stato più piacevole, ma sto proprio guardando il capello, il giudizio generale è nettamente positivo, soprattutto per il cambio di stile rispetto a quello attuale Audi, molto più spigoloso.

Quello sarà il filone di stile della prossima generazione di berline/suv sia elettriche che tradizionali

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.