Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Apprezzo che non sembri un'elettrica a tutti i costi: ci fosse un motore a combustione sarebbe esteticamente accettabile ugualmente (e qui si apre una voragine di discorso sull'estetica delle elettriche e su ciò che ci stanno appioppando). Frontale senza personalità, posteriore anni 90. Interno ok, con i-cockpit Peugeot e l'immancabile console a ponte che ormai è ovunque.

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiunta la cartella stampa in italiano e qualche altra foto :)

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha modificato il titolo in Toyota bZ4X 2021
10 ore fa, Cole_90 scrive:

 

Non mi trasmette davvero, davvero nulla.

Certamente lo trovo meglio di CH-R, che mai ho potuto soffrire.

 

 

 

Beh, parlano di "spazio interno da segmento D", questa è una SUV grande com RAV4 più o meno, concorrente di Aaryia , per me.

 

metto un video  di presentazione in giapponese così si intuiscono meglio le dimensioni.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

@j credo l'abbiano presentata in entrambe le varianti, ma da quanto ho letto quella approvata per la commercializzazione ha il volante standard.

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

L'estetica in alcuni dettagli è un po' "meh", ma nel panorama dei crossover elettrici è un po' diffusa la cosa. 

 

Dentro non mi dispiace, vedo che ci sono ancora pulsanti "non touch": cosa buona e giusta. 

 

Sono curioso di conoscere i dettagli tecnici però. 

 

 

 

2 ore fa, j scrive:

Scusate ma alla fine che volante ha? perché io ho trovato siti dove si vede questo nel quote e in altro c'è questo alla Tesla

 

Questa qui dovrebbe essere la versione con sterzo privo di piantone, steer-by-wire, insomma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.