Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, J-Gian scrive:

Che sia veramente lei sotto? 🤔

 

B1E63A9D-713D-4E7B-9577-97A29AF0DCF5.jpeg

 

Schermata_2021-03-11_alle_16.27.54.png

 

Secondo me si, infatti in un precedente post avevo segnalato la parentela stilistica e nella gestione volumi. 🤔

  • Grazie! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Fonti europee su EVOS

 

Cita

“But we’ve given 12 months notice on the Mondeo going out of production next year and been clear that it won’t be replaced in Europe. Old Mondeo man is today’s Kuga man – or woman, which is why the Evos is staying in China.”

Carscoops

 

Mah, tenetevelo il Kuga.

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Cole_90 scrive:

Fonti europee su EVOS

 

Carscoops

 

Mah, tenetevelo il Kuga.

Ma quando è successo che il mercato del terzo mondo siamo diventati noi europei esattamente? No perché l'India si becca la T-Cess con il led al posto del catarifrangente, dr ci importa le versioni scrause delle Chery vendute in Brasile con ancora meno sistemi di sicurezza, questi ci appioppano un suv americano, gli danno il nome Kuga e ci dicono che sostituisce pure Mondeo mentre in Cina ricevono questa bellezza. Poi non piangessero che Ford Europe è in costante rosso eh

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, The Krieg scrive:

Poi non piangessero che Ford Europe è in costante rosso eh

Non credo proprio che con una vettura di cinque metri venduta a 50k € in quattro esemplari mensili i conti possano ritornare in positivo.

Mi piace che spesso qui su ap ritornano questi discorsi (e non ce l'ho con te, ci mancherebbe, ma ti uso come spunto 😊) poi quando la suddetta persona deve fare una scelta con un budget del genere allora sceglie la berlina premium in versione business aziendale o la segmento C premium accessoriata ma con il tre cilindri o la suv generalista ben messa. E io sarei il primo.

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Tommy99 scrive:

Non credo proprio che con una vettura di cinque metri venduta a 50k € in quattro esemplari mensili i conti possano ritornare in positivo.

Mi piace che spesso qui su ap ritornano questi discorsi (e non ce l'ho con te, ci mancherebbe, ma ti uso come spunto 😊) poi quando la suddetta persona deve fare una scelta con un budget del genere allora sceglie la berlina premium in versione business aziendale o la segmento C premium accessoriata ma con il tre cilindri o la suv generalista ben messa. E io sarei il primo.

Il mio commento non era riferito alla sola Evos nello specifico ma all'andazzo nella gamma Ford europea. Trovo che Ford in gamma non abbia UN solo modello che sia appetibile. Per carità, non hanno difetti specifici anzi, ma sono anonimi e sembrano tanto " 'na macchina". Fiesta nuova la trovo anonima mentre la precedente mi piaceva tantissimo, la nuova Focus la trovo orribile a parte negli allestimenti st e su (in particolare la sw sembra una vettura di una generazione fa), Kuga mi sembra messa lì tanto per sostituire con qualcosa la precedente. Ovviamente questa è la mia opinione (anche se a giudicare l'andamento di Ford non penso sia il solo a pensarlo)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, The Krieg scrive:

Poi non piangessero che Ford Europe è in costante rosso eh

 

A me onestamente l'andazzo pare molto più chiaro, ovvero uscire dal mercato europeo e concentrarsi SOLO su quello Cinese e americano. D'altronde sono vicini all'addio all'Australia, dove praticamente era un marchio nazionale. L'addio alla GB è più vicino di quanto si pensi (e comunque concettualmente parlando l'addio lo hanno dato da anni), penso che giro di 5 anni e Ford scompare totalmente dal mercato europeo. 

D'altronde, come dici tu stesso, ormai siamo un mercato terziario, poco redditizio ed estremamente monotematico.

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.