Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, iDrive scrive:

Lo schermone. Sul Levante, sembra esserci ancora il vecchio 8.4’.

Si infatti, è ancora l'8,4 pollici, qui non è stato messo lo schermo nuovo. Un peccato a mio avviso, questo è il modello più venduto, dovevano aggiornarlo l'infotainment visto quanto è importante al giorno d'oggi. Non ho capito però se almeno il software è stato aggiornato, come sulle berline, o è ancora quello vecchio.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, iDrive scrive:

Lo schermone. Sul Levante, sembra esserci ancora il vecchio 8.4’.

Secondo me qlcs è stato cambiato... Nelle bocchette centrali (ai lati dello schermo) prima c'era una cromatura che ora è orizzontale... Non penso che abbiano fatto questa modifica solo per il gusto di farla

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motivo per cui Levante non ha lo schermo da 10 ma ancora 8,4'' ( ma ha il nuovo software della Ghbli e della Qp!!) é che la cornice non permetteva di averlo senza stravolgere la plancia.

La Ghibli e la Qp avevano una cornice piú grande che ha permesso l'installazione di uno schermo piú grande senza cambiare la plancia.

Modificato da espresso
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/8/2020 at 16:03, GL91 scrive:

Habemus nuovi fari posteriori, sembrano già un miglioramento ma toccherà vederla dal vivo. Dentro lo schermo è rimasto quello da 8,4, peccato non aver messo il 10 pollici anche qui, ma il software invece è stato aggiornato?

 

Condivido. I fari posteriori vanno visti dal vivo.... lasciano perplessi....mentre la parte superiore con il led a boomerang rosso è molto bella e al buio rende bene, la parte inferiore del faro non convince dalle foto

Anche per lo schermo del modello più venduto dovevano fare uno sforzo maggiore eventualmente ridisegnando la parte centrale della plancia.

E' certamente un aggiornamento benvenuto, soprattutto per le berline

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, espresso scrive:

Il motivo per cui Levante non ha lo schermo da 10 ma ancora 8,4'' ( ma ha il nuovo software della Ghbli e della Qp!!) é che la cornice non permetteva di averlo senza stravolgere la plancia.

La Ghibli e la Qp avevano una cornice piú grande che ha permesso l'installazione di uno schermo piú grande senza cambiare la plancia.

Immaginavo ci fosse una motivazione di questo tipo, peccato però. Almeno c'è il nuovo software.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.