Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Habemus nuovi fari posteriori, sembrano già un miglioramento ma toccherà vederla dal vivo. Dentro lo schermo è rimasto quello da 8,4, peccato non aver messo il 10 pollici anche qui, ma il software invece è stato aggiornato?

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che tra le varie Trofeo questa Levante e' quella che mi piace di piu'. Ottimo lavoro con i fari dietro che finalmente non la penalizzano ma anzi il nuovo disegno si integra benissimo con le linee della macchina. Anche io sono dell'avviso che potevano mettere il display senza cornice come su Ghibli e QP

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

sulla scheda vedo che per il mercato USA avrebbe 580cv, mi sembra strano dato che ha sempre avuto 590cv negli USA... che fanno, riducono la potenza? non ci fanno bella figura

 

 

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, select scrive:

sulla scheda vedo che per il mercato USA avrebbe 580cv, mi sembra strano dato che ha sempre avuto 590cv negli USA... che fanno, riducono la potenza? non ci fanno bella figura

 

 

Sul sito USA, sono tutte date per 580hp (590cv).

 

Anche le accelerazioni dimostrano una potenza un po’ più elevata.

 

Strano però la Vmax USA che e di 301km/h contro i 302km/h delle versioni 580cv ed i 304km/h delle altre versioni 590cv.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

I nuovi fari le stanno perfettamente, molto bella l'integrazione con il taglio sul 3/4 posteriore. Dentro, come per Quattroporte e Ghibli, avrei preferito un restyling del volante, che è troppo monodimensionale. Nel complesso, comunque, resta un SUV davvero notevole.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.