Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

AAAAAH!! Questa si, questa Polo si, che è una macchina BELLA!! Superfici delle fiancate pulitissime, un limpido e virile colore viola metallizzato, scarichi posteriori finti, prese d'aria anteriori finte, interni realizzati con la pialla. 

Direi che vale tutti i suoi soldi!

Me la compro.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

"Scusate se faccio nomi, ma voglio dire che entro i prossimi anni, Lancia diventerà l'Audi italiana".

Parole al vento, di Olivier (EcoChic) Francois, allora capo Lancia.  Maggio 2006, NonSoloModa, Canale 5.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pawel72 e Vadocomeundiavolo.... vi metto d'accordo io: sia la 208 che la Polo non le vorrei manco regalate....

Tranquilli ora?

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 5
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

É bhe certo, proprio brutta macchina.

Dai non fate i tifosi da 4 soldi, pronti a strapparsi le vesti per fare i complimenti alla Seat dei poveri di turno, o alla nuova Toyota Corolla.

 

Questa Polo non sarà perfetta dal punto di vista del design ma ha delle indubbie qualità sui contenuti, specialmente tecnologici.

 

Ad oggi non vedo molte rivali se non l'Audi A1.

Modificato da zotorov
Link al commento
Condividi su altri Social

In generale non mi piacciono le VW, questa non fa eccezione; però è senz'altro molto migliorata rispetto alla precedente versione. 

Le preferirei senz'altro Clio o Yaris (anche Fiesta, però ha bisogno di un restyling bello pesante come per questa Polo). 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/4/2021 at 18:25, nucarote scrive:

Se cercassimo di parlare della Polo MY21 in maniera costruttiva sarebbe meglio. ;-) 

credo che ci stiano dicendo (con l'ausilio di confronti con altre vetture del segmento)che non sono molto soddisfatti :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.