Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Teneri che hanno lasciato la vecchia Polo nell'infotainment
Comunque, confermo il miglioramento ai miei occhi.

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Il motivo per cui la polo non vende più è che VW continua ad aumentare il prezzo di 500 euro ogni 6 mesi. Comprarla oggi costa 3000 euro in più rispetto al 2018 a parità di allestimento.
Le concorrenti hanno prezzi decisamente più aggressivi e vendono di conseguenza, vista la crisi.

Per quanto riguarda la nuova, decisamente più bella. Peccato che quei pannelli porta siano rimasti egualmente duri ed economici.
Poi non capisco se il MIB3 adotterà la nuova UI o rimarrà la vecchia come in queste prime foto.

 

Modificato da Tont

Volkswagen Polo 9n 1.4 TDI con 300000km 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Tont scrive:

Il motivo per cui la polo non vende più è che VW continua ad aumentare il prezzo di 500 euro ogni 6 mesi. Comprarla oggi costa 3000 euro in più rispetto al 2018 a parità di allestimento.

 

Questo purtroppo è un vizio comune a tutte le case, non solo a VW. Le auto sono l'unico bene che col passare del tempo, al posto di deprezzarsi, aumentano di listino.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 25/4/2021 at 11:49, nucarote scrive:

Come qualità percepita la Clio è secondo me molto vicina a questa Polo. 

guarda ho una polo 6r 2011 130k km e dentro anche su fondi sconnessi non fa un solo rumore, le sospensioni assorbono come una segmento c; mio padre ha da poco preso una clio V sta a 5k km e all'interno su fondi sconnessi è un concerto, le sospensioni non mi danno quella sensazione di robustezza che ha la polo. E ci sono 10 anni e piu di 100000km di differenza. Quanto a qualita percepitA di plastiche materiali etc siamo sullo stesso livello

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Sara' perche' ero un amante dello stile VW e delle VW, ma a me invece piace, ed e' ben meglio della Golf 8.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Si può discutere che al colpo d'occhio la polo non sia appagante o che te la facciano pagare stracara da comprare e da mantenere poi in VW, però una cosa la ho notata bene utilizzando spesso una TGI.

Ha un confort di marcia da segmento superiore. Inteso come silenziosità eccellente, assorbimento, scricchiolii, ecc...

Non saprei descrivere, ma semplicemente è molto piu macchina rispetto alle altre.

E' un po come quando all'epoca usci la G. Punto. Si percepisce un salto in avanti sottopelle, che poi fuori si vede molto poco.

Un viaggio di 500km, fatto su una Polo ti affatica come una Golf.

Sensazioni personali, chiaramente.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.