Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 minutes ago, Vadocomeundiavolo said:

La 208 è riuscita al 100% , quando il 100% dei conducenti non trova la corretta posizione di guida.
È una teoria interessante a cui ci vogliono lavorare sopra.

 

io sulla 208 mi ci trovo bene, la posizione di guida è anzi una delle cose che trovo più riuscite, almeno per la mia corporatura (normale) e per un'utilitaria.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, davos scrive:

Si va beh sembra un po' la barzelletta del tipo in autostrada che chiama i carabinieri perché è pieno di pazzi contromano. La 208 piace a tutti ed esteticamente tutte le prove recensioni la considerano riuscitissima. Forse ha qualche particolare un po' eccessivo ma ci sta perché le persone preferiscono quello ad un auto anonima. Infatti polo sta crollando come vendite. Per me 208 è bella, anche se credo prenderei la più pacata corsa. Poi molto hanno ironizzato quando ho scritto 208, con la faccina che ride. No fatemi capire in cosa sarebbe superiore sta polo. Esteticamente neppure vicino. Test dell'alce parte di posteriore manco fosse nel ghiaccio mentre 208 ha un comportamento molto migliore. Pure i motorini 1000 vag non è che brillino. Boh

 

Anche i SUV piacciono a tutti esteticamente e tutte le recensioni li considerano riuscitissimi.

Indovina il motivo

  • Mi Piace 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, gpat scrive:

 

Anche i SUV piacciono a tutti esteticamente e tutte le recensioni li considerano riuscitissimi.

Indovina il motivo

Perché son riusciti? 3008 vende benissimo, 2008 sta spopolando. A meno che non vogliamo dire che il mondo è pieno di cretini che non capiscono nulla e ok allora è pieno di pazzi contromano. 

1 minuto fa, Vadocomeundiavolo scrive:


Quando l’esempio personale rispecchia la totalità dei clienti del prodotto.

Scusa ma l'opinione personale è la tua. Cioè nessuno si trova bene come posizione al volante ed è una delle auto più vendute in Europa non costando neppure poco? Cioè la comprano senza neppure sedersi dentro? Perché sono masochisti?

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa ma l'opinione personale è la tua. Cioè nessuno si trova bene come posizione al volante ed è una delle auto più vendute in Europa non costando neppure poco? Cioè la comprano senza neppure sedersi dentro? Perché sono masochisti?

Infatti ho scritto 100%.
E infatti molti la provano e non la comprano perchè non trovano la corretta posizione di guida.
Lo sanno e lo dicono tutti.
È normale quando solo un produttore a livello mondiale fa una scelta discutibile.
Altrimenti il 99,99 % dei costruttori sono masochisti.
Non trovi ?
  • Mi Piace 2

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Jack.Torrance scrive:

 

Non mi trovi d'accordo.

 

Concordo, penso non esista una auto riuscita al 100%, perché molto fa anche il soggettivo. Di oggettivo si può ragionare su numeri e altro, ma l'estetica è comunque una componente soggettiva ed emozionale. Per me la 208 è una B ben riuscita, mentre la Polo no.

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Vadocomeundiavolo scrive:


Infatti ho scritto 100%.
E infatti molti la provano e non la comprano perchè non trovano la corretta posizione di guida.
Lo sanno e lo dicono tutti.
È normale quando solo un produttore a livello mondiale fa una scelta discutibile.
Altrimenti il 99,99 % dei costruttori sono masochisti.
Non trovi ?

Quindi fosse riuscita al 100% ne vendevano 1 milione all'anno? Se la gioca con Clio come b più venduta. Forse il 5-10% di chi pensa di comprarla non la compra per la posizione di guida. Molti che c'è l'hanno dicono che si trovano benissimo. Non saranno cretini gli altri ma non credo siano cretini neppure in Peugeot.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi fosse riuscita al 100% ne vendevano 1 milione all'anno? Se la gioca con Clio come b più venduta. Forse il 5-10% di chi pensa di comprarla non la compra per la posizione di guida. Molti che c'è l'hanno dicono che si trovano benissimo. Non saranno cretini gli altri ma non credo siano cretini neppure in Peugeot.

Sembra una gara per scegliere chi portare alla cena dei cretini.
  • Grazie! 1

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.