Vai al contenuto

Dallebu

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, Renault scrive:

Questo logo così smorto ha già rotto...

 

 

Emh, come mai non hanno preso un Fullback?

 

463_blueMetalic_Cabina_Doppia.png

 

Non so che suv abbiano preso, ma tra costi di suv, carrellino, gancio e omologazione ci entravano nei costi di un Fullback km 0.

Perchè la tucson del 2006 non ha ancora tirato le cuoia...col gancio ci andavano pur ein vacanza itinerante (roulotte)...e il fullback mi sa che è fuori produzione.

poi il toro mi pare meno "impegnativo"...segmento inferiore...o sbaglio?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, crisho scrive:

Io lo comprerei per andarci a lavorare in banca 🤩

Tutto ingiacchettato e cravattaro e uscire da questa rozzità mi darebbe una carica ogni mattina senza confini.

Altro che Tesla o tedeske varie 

 

 

In quel di Sondrio accade!

E non c'è da stupirsi: un bancario che cura la baita non è infrequente...

:-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
4 ore fa, MeneS scrive:

A me piace e parecchio 

Gli interni non sono male, il pad enorme in verticale non è proprio bellissimo, quello più piccolo in orizzontale invece è perfetto 

Gli interni passerebbero da "non sono male" a "sono belli" se solo avessero cambiato quel volante che trovo davvero brutto. Avessero messo il volante della prossima Fiat "363", che ha gli stessi comandi, il risultato sarebbe stato migliore, o almeno qualcosa di più equadrato e con il nuovo logo normale, invece del dischetto nero. 

Mi piacciono molto invece gli inserti tipo legno e metallo che differenziano gli allestimenti.

d039c20b-86f4-418d-ad6e-a2ef7dae019a-e1615680466260.jpg

Toro_Freedom_0011-large.jpeg

Toro_Freedom_0011.jpeg

Ranch_cinza_0054.jpeg

Ultra_vermelho_0058.jpeg

Modificato da Dallebu
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.