Vai al contenuto

Dallebu

Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, GL91 scrive:

La versione con la griglia maggiorata è un passo indietro, secondo me si integra poco col frontale, preferisco la calandra più semplice (anche se definirla semplice è proprio una forzatura). Secondo me le modifiche le hanno fatte ispirandosi al RAM 1500, nei mercati in cui vendono il Toro con quel marchio adesso è in linea col resto della gamma.

Quanto al portarlo da noi, non so se avrebbe davvero tanto mercato, da noi non è omologabile se non come autocarro, e nel resto d'Europa non so se il segmento sia così grande e se sia pronto per un pick-up non "da lavoro". Mi pare che invece negli USA questa tendenza ci sia, visto che Hyundai ha appena presentato un mezzo simile e che Ford sta sviluppando il Maverick su base Bronco Sport; magari lì, col marchio RAM, potrebbe fare qualche numero.

 

 

Il discorso autocarro è relativo... in ogni caso dalle mie parti negli ultimi tempi è un fiorire di Ranger, Fullback, Hilux e Steed. Ovvio, non è che ne vedo ad ogni angolo, ma se ne vedono... in passato invece vedevo molti Tata pick up. Insomma, la nostra (pessima) legislazione in merito lo relegherebbe a mero uso lavorativo, ma in questo ambito potrebbe dire la sua tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, nucarote scrive:

Davvero molto RAM... che qualcuno sappia stanno per caso pensando di esportarlo negli USA?

Non puoi esportarlo, devi produrlo al massimo in Messico causa Chicken Tax.

Furgoni e Pick-Up subiscono questa tassa.

 

Per evaderla sui furgoni leggeri FCA e Ford importano i Dobló e Connect nella versioni passeggeri 7 posti vetrate e poi rimuovono sedili e vetri e li vedono come furgoni ma sui pick-up oggi è impossibile aggirarla. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, KimKardashian scrive:

Non puoi esportarlo, devi produrlo al massimo in Messico causa Chicken Tax.

Furgoni e Pick-Up subiscono questa tassa.

 

Per evaderla sui furgoni leggeri FCA e Ford importano i Dobló e Connect nella versioni passeggeri 7 posti vetrate e poi rimuovono sedili e vetri e li vedono come furgoni ma sui pick-up oggi è impossibile aggirarla. 

Dimenticavo, quindi questa calandra "RAM ready" verrebbe al massimo riproposta ai messicani, caso mai decidessero di importarlo. Comunque potrebbero provare ad esportarne il concetto e proporlo per una sorta di variante "Gladiator" del prossimo Compass USA.

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, nucarote scrive:

Dimenticavo, quindi questa calandra "RAM ready" verrebbe al massimo riproposta ai messicani, caso mai decidessero di importarlo. Comunque potrebbero provare ad esportarne il concetto e proporlo per una sorta di variante "Gladiator" del prossimo Compass USA.

Dicono che è in cantiere una versione leggermente più grande di Toro sempre unibody da fare in Brasile e Messico (mi pare progetto Torona)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dicono che è in cantiere una versione leggermente più grande di Toro sempre unibody da fare in Brasile e Messico (mi pare progetto Torona)
Si lo conferma autossegredos.com in vari articoli.... Potrebbe poi essere prodotto anche in Messico per gli USA e il Canada

☏ Redmi Note 8T ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.