Vai al contenuto

Kimera Automobili EVO37 2021


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Tutte le volte che vedo progetti riusciti quali la Delta Futurista, la Giulia GTe Electric, questa ecc ecc mi ricordo della Evoluzione GT di Cerfeda che doveva sfidare il mondo dell’automotive… 

sono una brutta persona

 

 

 

 

1A99CAA1-C0CB-40B8-909E-19455880FC14.jpeg

49AA8C18-C10C-4CF7-B3C0-7B1DD761D0BB.gif

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Ogni volta che vedo qualcosa che anche solo lontanamente mi fa pensare ad orde di lancisti entusiasti:

Green Goblin and Aunt May (Spider Man) on Make a GIF

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho ben chiaro se partono da delle Lancia 037 oppure su una base completamente nuova.

Nel primo caso sinceramente non mi piacerebbe molto come soluzione, avendo a disposizione una 037 originale storica ci terrei a tenermela così com'è e non spenderei così tanti soldi per riadattarla ad un progetto "moderno".

Nel secondo caso se è su base nuova e specifica, beh è un bel progetto rievocativo che apprezzo.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

speriamo che Tavares apra il libro Lancia al capitolo "10 mondiali rally vinti" lo chiuda, e tiri fuori una Delta HF Integrale nel 2023 con le contropall... 

 

 

  • Ahah! 2

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, MotorPassion scrive:

Non ho ben chiaro se partono da delle Lancia 037 oppure su una base completamente nuova.

Nel primo caso sinceramente non mi piacerebbe molto come soluzione, avendo a disposizione una 037 originale storica ci terrei a tenermela così com'è e non spenderei così tanti soldi per riadattarla ad un progetto "moderno".

Nel secondo caso se è su base nuova e specifica, beh è un bel progetto rievocativo che apprezzo.

 

Di Lancia Rally ne hanno fatte circa 200 in tutto ed oggi hanno prezzi fuori dal mondo, per cui non partiranno da lì.

 

Semmai c'è il rischio concreto che sventrino 40 Beta Montecarlo per utilizzarne la parte centrale della scocca

  • Mi Piace 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Per fare queste operazioni mica parti da veicoli in condizioni da concorso.

Parti da veicoli radiati, malmessi o che comunque sarebbero stati cannibalizzati per ricambi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.