Vai al contenuto

Kimera Automobili EVO37 2021


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

A livello estetico... A me non piace la 037 originale, figuriamoci questa copia conforme. Io ci vedo pochissimo guizzo creativo.

 

A livello tecnico: stupenda!

  • Mi Piace 3

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, jeby scrive:

A livello estetico... A me non piace la 037 originale, figuriamoci questa copia conforme. Io ci vedo pochissimo guizzo creativo.

 

A livello tecnico: stupenda!

:ban::lol:

Modificato da madmaf

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, madmaf scrive:

:ban::lol:

Mah... sono gusti.  Io capisco fosse stata una replica, con meccanica moderna... Anche lì, boh, a me 037 non è mai piaciuta, a livello estetico eh... Già Montecarlo è al limite, interessante, non certo "bella" nel senso classico... però insomma, sono in minoranza, e la replica comunque la capirei.

 

Qui non siamo nemmeno di fronte ad una replica ma ad un omaggio senza particolare guizzo creativo.

 

Poi, ripeto, tecnicamente stupenda. Avesse avuto un vestito da super car, per quanto piacevole, non se la sarebbe cagata nessuno. Capisco che è difficile lavorare senza una storia dietro (vedi anche il discorso di @Aymaro sul topic della Touring Superleggera Arese RH95). Però secondo me la storia deve essere un riferimento, un'ispirazione, non una roba da pantografare.

 

Questo alla fine non è nemmeno un restomod... l'unica cosa che resta dell'originale, da quello che capisco, è il basamento del motore... che... voglio dire... è lì solo per una questione romantica e di validazione nostalgica.

On 22/5/2021 at 16:21, __P scrive:


La base di partenza è una Beta Montecarlo

 

 

 

A guardare le foto e i disegni dell'epoca... hanno preso giusto il pavimento... anche lì, pura operazione di marketing, serve solo a dire che sotto c'è un pezzettino di Lancia

Modificato da jeby
  • Mi Piace 4

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.