Vai al contenuto

F1 2021 - GP Portogallo - Portimão


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, 1happydream scrive:

Gentilmente qualcuno mi elenca i Piloti che NON si sono inginocchiata per quella ipocrita PANTOMIMA prima del GP ? Grazie 

Cioe' cosa e' successo?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

ammazza che gara esaltante...

tenor.gif

Mercedes superiore, con Lewis in forma, Verstappen fa quel che può, ma oggi non poteva di più

Che dire di Bottas? oltre a chiedersi perché è sulla miglior macchina...

Solito ottimo Norris, ha gestito benissimo le gialle ed il pit anticipato nonostante fosse la peggior strategia (vedere Sainz), 4 gare su 4 è sempre il primo degli altri 

Bene Charles, con una qualifica migliore forse arrivava davanti a L4ndo, bene nella ripartenza della safety

Male Sainz alla ripartenza e male Ferrari sulla strategia, fuori dai punti...

Molto bene Ocon che fa una bella gara e sta davanti, di nuovo, al dio della F1, 

Bene Ricciardo in rimonta, am se il tuo compagno di team è in testa al campionato B, tu non puoi lottare per il 9° posto,

Vettel si perde alla fine, non ho capito se per strategia o cosa

Kimi che stravolge i piani dell'alfa ed invece di farsi rovinare la gara da un pit alla membro di segugio si auto elimina cercando di far fuori anche Antonio

Bene Mick che riesce a stare davanti ad una williams,, Russel che dopo i miracoli in qualifica non può fare molto 

solo io ho trovato un po ridicolo la corsa al pit nel finale? va beh, che il campionato si deciderà per pochi punti (spero) però...

 

 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

La Ferrari riesce ancora a fare macchine temperature-sensitive. ‘Sta 21 se la temperatura sale di mezzo grado si squaglia. Passano gli eoni e abbiamo sempre gli stessi problemi. Oltre al fatto che sul dritto continua a passarci chiunque. È sconfortante. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Unperdedor scrive:

La Ferrari riesce ancora a fare macchine temperature-sensitive. ‘Sta 21 se la temperatura sale di mezzo grado si squaglia. Passano gli eoni e abbiamo sempre gli stessi problemi. Oltre al fatto che sul dritto continua a passarci chiunque. È sconfortante. 

Ma più che altro é che la gomma giusta era la bianca e tutti lo hanno capito dopo il pit di Leclerc. Inoltre il fondo nuovo che nelle libere la faceva andare meglio non é stato usato perché ne avevano soltanto uno.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.