Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

Esteticamente Kona rimane inguardabile, per me, ma il pacchetto tecnico è lo stesso della i30 N e questo promette molto bene per le sensazioni di guida. Peccato non sia TI, qual è il senso di farla solo a trazione anteriore? Cioè lo so qual è il senso, spendere meno soldi di sviluppo, però questo mi lascia un po' l'amaro in bocca, potevano fare un prodotto veramente di livello ancora più alto.

 

2 ore fa, Renault scrive:

Ma un PRO-Stonic con lo stesso motore, per chi è più Kia Lover (me :mrgreen:), non lo fanno?

OT

No, la base meccanica fra le due è diversa :sorry:

Volendo potrebbero fare una Stonic con la meccanica della i20 N (ma non ne sono certo, non ricordo se il nuovo modello della seg. B Hyundai usi una piattaforma nuova o meno), ma credo sia piuttosto improbabile

Modificato da GL91
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, mikisnow scrive:

 

 

Tutti bravi a correre in una città deserta. 😁

Non salta fuori il Codacons segnalando che viene pubblicizzato un comportamento irrispettoso del codice della strada e pericoloso?

(sono volutamente sarcastico)

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso trovate tutte le foto rilasciate nel primo messaggio

 

 

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque questa macchina la trovo veramente orrenda (non solo la N). 

Data l' assenza della TI e la (presumibile) minore attenzione per le qualità' dinamiche rispetto ad un equivalente hot hatch, a meno che non costi molto meno, non vedo veramente il motivo per preferire questa ad altre proposte simili (Puma ST, T-Rock R, Cupra qualche cosa, SQ2 ). Tra l' altro a parte la Ford, le altre hanno la trazione AWD.  

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, poliziottesco scrive:

Comunque questa macchina la trovo veramente orrenda (non solo la N). 

Data l' assenza della TI e la (presumibile) minore attenzione per le qualità' dinamiche rispetto ad un equivalente hot hatch, a meno che non costi molto meno, non vedo veramente il motivo per preferire questa ad altre proposte simili (Puma ST, T-Rock R, Cupra qualche cosa, SQ2 ). Tra l' altro a parte la Ford, le altre hanno la trazione AWD.  

 

immagine.png.221a83dfd1dd5a2c359dc36f549dd28d.png

 

https://www.motor.es/noticias/hyundai-kona-n-precio-alemania-202177579.html

 

 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Entra a listino anche la Kona N con il 2.0 T-GDi DCT da 280 cv in allestimento N Performance a 42.500€

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.