Vai al contenuto

Volkswagen sotto indagine dal SEC per manipolazione di mercato per lo scherzo di "Voltswagen"


aboutdas

Messaggi Raccomandati:

Volkswagen è sotto indagine da parte del Securities & Exchange Commission statunitense per via del suo pesce d'Aprile di Voltswagen, che (date le conferme ufficiali) hanno portato ad una crescita del valore borsistico di VW negli USA. Finirà comunque al 90% in un nulla di fatto.

 

Fonte: https://www.theverge.com/2021/4/29/22409940/volkswagen-voltswagen-sec-probe-investigation-april-fools

  • Perplesso... 1
  • Ahah! 7

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarebbe il colmo se, dopo avergli fatto il "solletico" per il dieselgate, andassero giù pesanti per questa minkiatella..... 😅

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta dire per scherzo che nel nome di un’azienda verrà sostituita una K con una T per far schizzare un titolo in borsa.
 

Il problema non è di VW è della borsa e dei pesci che abboccano 😂

  • Mi Piace 5
  • Ahah! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo, forse servirebbe una sorta di "scelte strategiche" per i gruppi in questa sezione, magari "scelte finanziarie XYZ" oppure "comportamento finanziario XYZ"

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Superlega: Juventus +9% e il giorno dopo, appena c'è una dichiarazione negativa -7% NIENTE

Volkswagen per un misero +1,5% in 3 giorni, indagine 🤡🤡🤡

Senza considerare il trend che l'ha fatta crescere tantissimo a Marzo del 40% in una settimana e fatta rimanere a quei valori...

Modificato da ercole98
Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, aboutdas scrive:

Pensavo, forse servirebbe una sorta di "scelte strategiche" per i gruppi in questa sezione, magari "scelte finanziarie XYZ" oppure "comportamento finanziario XYZ"

 

Qui sono già state aperte delle discussioni relative agli andamenti finanziari di Borsa di alcuni gruppi automobilistici (se ne possono aprire di nuove per gli altri gruppi mancanti), penso si possa sfruttare tali discussioni, senza andare a sforare nel tema "Scelte strategiche" per cui vi è già la sezione specifica del forum. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Qui sono già state aperte delle discussioni relative agli andamenti finanziari di Borsa di alcuni gruppi automobilistici (se ne possono aprire di nuove per gli altri gruppi mancanti), penso si possa sfruttare tali discussioni, senza andare a sforare nel tema "Scelte strategiche" per cui vi è già la sezione specifica del forum. 
Infatti citavo "scelte strategiche" come esempio per proporre titoli diversi dedicati alla finanza e non alla strategia, perdonami se non mi sono espresso chiaramente.
Le scelte finanziarie dei gruppi Automotive non sono solamente legate al valore borsistico, per quello proponevo un respiro leggermente più ampio. :D

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

24 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

Qui sono già state aperte delle discussioni relative agli andamenti finanziari di Borsa di alcuni gruppi automobilistici (se ne possono aprire di nuove per gli altri gruppi mancanti), penso si possa sfruttare tali discussioni, senza andare a sforare nel tema "Scelte strategiche" per cui vi è già la sezione specifica del forum. 

Credo che sia la soluzione migliore. ;-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.