Vai al contenuto

F1 2021 - GP Spagna - Montmeló


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

100 pole per Lewis. niente da aggiungere.

Incredibili Leclerc e Ocon, bene anche Sainz che tiene testa ad un Leclerc così, ed un Ricciardo in ripresa

male Perez e Alonso,

Mclaren un po in difficoltà, ma domani mi aspetto un Lando grintoso,

 

comunque domani per la gara forse vedo più Max che Lewis

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
On 7/5/2021 at 15:15, Lagarith scrive:

Mi dispiace questo accanimento che c'è nel forum contro Mazepin, il russo è un ottimo pilota ma sfortunato perché capitato nel team sbagliato. 

 

Vorrei vederlo alla guida di una Red Bull o una Mercedes: sicuramente la Q2 potrebbe essere alla sua portata e avrebbe buone chance di arrivare a punti

 

immagine.png.84bd23b841e5433cee3eba14f894db6c.png

 

Se la prendono tutti con me perchè sono piccolo e nero russo...

 

-----

 

immagine.png.12fb5a587517efe076edba51ec6b53c0.png

Modificato da AleMcGir
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, AlexMi scrive:

Ragazzi, su 4 GP 2021 Leclerc 3 volte quarto in qualifica, impressionante persino più del 2019, contando l'auto che guida.

Dategli un auto con la stella, poi vediamo chi fa le pole.

 

Boh in questo forum tutti esaltate leclerc e criticate mazepin ma dimenticate che:

 

1. Il russo guida una macchina mediocre con un motore di merda, probabilmente il più merdoso del circus da anni a questa parte e non può certo fare miracoli 

2. Leclerc guida una Ferrari, il team più prestigioso del mondo che dovrebbe conquistare pole e vittorie a grappoli, altro che quarto posto. Mi fa rabbia vedere che il duro lavoro di Binotto venga sprecato dall'insipienza del suo pilota, non mi sorprendere se prima del termine della stagione venga sostituito da Badoer o richiamino Larini. È chiaro che i piloti rappresentano il più grosso problema della Ferrari da anni: pensare di vincere qualcosa con Alonso, Vettel, Raikkonen o Leclerc è pura follia 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 6
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.