Vai al contenuto

Quanto ti piace la Škoda Fabia 2021?  

48 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Škoda Fabia 2021?

    • Molto
      25
    • Abbastanza
      15
    • Poco
      3
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Che simpaticoni questi di Auto.cz

 

6969496.jpg.3580900cf2ba02d24c20562c3f3806f5.jpg6969503.jpg.581e5f40766b3904b6cde4525d758275.jpg6969500.jpg.86cc148ab18103c680fabb01317bd7ee.jpg6969505.jpg.0cda692647eff326b10662e6a98ee5ba.jpg6969494.jpg.5e3dea2ef54f72b95e122bc7fe7865d6.jpg6969492.jpg.d4b25c7fae325fa46e50a35dc40e2e70.jpg6969488.jpg.288167bcb12ec10e3c9870ab41d2450f.jpg6969487.jpg.4edad3e2db933d85c16424179bdfb11a.jpg6969490.jpg.ac9c197413817e1d5df7fc50004c5386.jpg

 

 

1 minuto fa, ciraw scrive:

la prima segmento B con la bocchetta di aerazione posteriore?

 

Ed anche con il bracciolo posteriore. 

 

Diciamo che Fabia ha sempre giocato a fare la grande. 

 

 

Qui lo dico e qui lo nego, da questa angolazione mi ha ricordato BMW Serie 1. 😁

 

Screenshot_20210504_201303.jpg.96492eb5d4f2df4e01d27409d7310d82.jpg

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella , ottimo lavoro.
Giuste proporzioni senza eccessi alla francese o prese d’aria finte alla tedesca.
Anche dentro molto equilibrata , sedili elaborati per il segmento , bocchette posteriori e maniglie sul tetto, una chicca che neanche tutte le segmento C/D hanno.
Plancia che valorizza i materiali che anche se non da premium , danno un tocco di ben fatto.
E come sempre le piccole genialate del marchio.

  • Mi Piace 2

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, MotorPassion scrive:

Interessante che l'1.0 a metano sia offerto in due potenze una da 65cv ed una da 80cv, almeno così dice Motor1, strano però che sia MPI e non TGI. 

Credo abbiano confuso la “ m “ di mpi per metano invece di multi point ecc ecc. infatti su polo lo stesso motore è disponibile solo a benzina e non credo avrebbe senso offrire un propulsore a metano da 65cv su quel corpo vettura, considerando che la Up che pesa un 200kg in meno sia molto paciosa. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, AngeloUPuglis scrive:

Credo abbiano confuso la “ m “ di mpi per metano invece di multi point ecc ecc. infatti su polo lo stesso motore è disponibile solo a benzina e non credo avrebbe senso offrire un propulsore a metano da 65cv su quel corpo vettura, considerando che la Up che pesa un 200kg in meno sia molto paciosa. 

 

Sì esatto, anche perché ho dato un occhio veloce alla cartella stampa ma non ho visto tali informazioni. 

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, nucarote scrive:

Per ora questo è l'unico dettaglio che non mi piace.

Per il resto sembra uno dei migliori elettrodomestici della sua categoria, se non esagerano troppo con i prezzi.

Quel dettaglio è una citazione alla grande punto? 😀

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Bocchette dietro, isofix anteriore.

Molto, MOLTO interessante.....

3 ore fa, Cole_90 scrive:

 

 

Adesso Scala non ha ragion d’esistere, secondo me.

 

Ha la sua ragione nell'ancor maggiore spazio posteriore e nel maggiore baule (dove Kamiq è messo peggio).

Se uno ha figli molto piccoli, sono due dettagli che fanno tanta differenza.

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4,11 m (+111 mm), larga 1,78 m (+48 mm), passo di 2,56 m (+94 mm), con un bagagliaio di 380 l (+50).

 

Per l'Italia, tutti motori benzina 1.0 a 3 cilindri, nessuno dei quali "ibridizzato": due MPI aspirati a ciclo Atkinson da 65 e 80 CV (5 marce); due TSI da 95 CV (5 marce) e 110 CV (6 marce o 7 sul DSG).

Dovrebbe arrivare anche un 1.5 TSI da 150 CV, probabilmente con la versione più sportiva. 

 

Optional il serbatoio da 50 l, in luogo a quello da 40 l, per chi vuole 900 km di autonomia :D 

 

 

Nel complesso la trovo molto concreta ed equilibrata, a mio avviso merita.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.