Vai al contenuto

Quanto ti piace la Škoda Fabia 2021?  

48 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Škoda Fabia 2021?

    • Molto
      25
    • Abbastanza
      15
    • Poco
      3
    • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

30 minuti fa, nik.82 scrive:

detto che mi piace molto, due domande per chi ne sa:

1) Polo, Ibiza, A1 sono già senza diesel?

2) su vecchia Fabia era ormai così bassa la quota di diesel?

 

 

Si per entrambe le domande. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, mikisnow scrive:

Speravo di non ricevere la solita classica risposta che si da' quando si hanno opinioni diverse 🙄. Non è una questione di progresso, perciò avevo scritto "Preferisco rischiare di aver problemi con altre tecnologie". È una questione di preferenze, penso di essere libero di trovare inutile e possibile fonte di noie il freno a mano elettronico per esempio. Se riempire di roba elettronica lo si vuol chiamare progresso, preferisco che si migliori quello che c'è già. Progresso è pure migliorare un sistema di fasatura variabile, una turbina, un sistema di TI, migliorare il sistema d'illuminazione.... 

Cioè ragazzi mica ho scritto che non vorrei gli alzacristalli elettrici perché possibili fonti di noie eh! Cominciamo  distinguere le due cose. E se guardiamo ai motivi per cui Aygo non l'hanno fatta ibrida, ecco che si viene incontro al pensiero di chi come me preferisce evitare quel tipo di tecnologia. 

Figurati, non volevo creare nessuna polemica, e tantomeno contestare le tue preferenze. 

 

Volevo solo sottolineare che start e stop e mild Hybrid sono innovazioni tecnologiche che comportano un discreto beneficio. 

 

Poi possono non piacere e ci può stare di renderle optional...ma il fatto che ciò non avvenga per me è un difetto.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/5/2021 at 14:21, led zeppelin scrive:

Ma in VAG si sono resi conto che con sta vettura hanno messo fuori mercato le altre tre cugine?

 

Ho fatto un test con mia sorella:

- mia sorella ha l'ultima Polo

- mia sorella non sapeva esistesse la Fabia, non era nemmeno sicura di aver mai sentito il marchio Skoda (ha scoperto ora che è del gruppo VAG e tra 3 secondi lo dimenticherà 😁)

- ha visto le foto di questa nuova e le ho detto "è come la tua, ma ha più spazio e quasi sicuramente costa meno"... Mi ha risposto: "manco se me la regalano guido sta cosa da vecchia" 🙊🤣

  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Dentro molto bella, credo meglio della Polo, poi le bocchette dietro sono top!

Fuori, sembra noiosa e vecchia. 

Polo ha i Matrix e qui semplici led.

 

Comunque promossa, la metto appena dietro l'A1 e davanti a Polo.

L'ibiza sembra più economica e meno curata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Proporzionata, razionale. Una vera segmento B. Bravi!

Peccato per alcune cafonate interne.

Esternamente son saltate fuori alcune somiglianze in/volontarie...

 

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Disponibile il configuratore per la Repubblica Ceca, gli allestimenti disponibili sono due: Ambition e Style.

 

Capture.JPG.09b70c99920f569c29826a125e4c57e4.JPG

 

Il tetto a contrasto lo si può avere nero o grigio.

 

Interni con i sedili sportivi.

 

Capture02.thumb.JPG.0b5f06c610f988e0f923b03ca7fa272e.JPG

 

Ho fatto una configurazione veloce.

 

SkodaWallpaper-1.thumb.png.a95d7899a38994ebc9527030a25354e9.pngSkodaWallpaper-2.thumb.png.903f4f6699c91db5258cd6e6e9323fb2.pngSkodaWallpaper-3.thumb.png.2fcbcfc23e92f0013f7e3e5e57bc66b8.png

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Niente business case per Fabia vRS: Schafer ne ha escluso la produzione durante la conferenza Skoda Strategy 30 tenutasi oggi.

 

 

  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.