Vai al contenuto

[BRA] Fiat Pulse 2021


giangi.1970

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, davos scrive:

Figurarsi se in un 3d di un nuovo modello Stellantis non ci sono toni da fine del mondo. Auto di 70 milioni di anni fa, assomiglia ad una trabant se non fosse per il logo, somiglianza con Argo imbarazzante, che già Argo somiglia a un boiler dell'acqua calda.

è anche vero il contrario però, tanti a dire che è una bella macchina e che la vorrebbero anche in Europa, anzi qualcuno si auspica che tutte le fiat vengano disegnate in brasile...

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Aymaro scrive:

è anche vero il contrario però, tanti a dire che è una bella macchina e che la vorrebbero anche in Europa, anzi qualcuno si auspica che tutte le fiat vengano disegnate in brasile...

Ma in Europa di bSuv sui 4.10 cosa c'è? T-cross Kona stonic C3 aircross crossland Juke che è un po' più grande? Scusa ma io preferisco questa a quelle citate. A me piace e non la trovo vecchia. La trovo equilibrata e muscolosa con una buona personalità. Se devo dire esteticamente trovo meglio solo la mokka

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, davos scrive:

Ma in Europa di bSuv sui 4.10 cosa c'è? T-cross Kona stonic C3 aircross crossland Juke che è un po' più grande? Scusa ma io preferisco questa a quelle citate. A me piace e non la trovo vecchia. La trovo equilibrata e muscolosa con una buona personalità. Se devo dire esteticamente trovo meglio solo la mokka

 

Tu hai detto che la si criticava solo per il marchio che portava, io ho detto che è anche vero il contrario. Dici che gli heatres lo sono solo per tifo conytro, mi diresti in cosa  questa macchina è superiore alle vetture europee? Oltre il gusto personale sia ben chiaro..

Se avesse il marchio Dongfeng, la troveresti ugualmente appetibile? Ho forti dubbi

Che la macchina possa piacere per svariati motivi (anche solo per il marchio che porta) va bene, i gusti personali sono appunto tali. Che mi si dica che è un prodotto appetibile per il mercato europeo, paragonandola a prodotti ben superiori (tutti quelli citati da te) e che mi si dica che è stato fatto un buon lavoro dal punto di vista stilistico (che non è soggettivo, bene ricordarlo), no, o almeno che lo si cerchi di motivare

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Aymaro scrive:

 

Tu hai detto che la si criticava solo per il marchio che portava, io ho detto che è anche vero il contrario. Dici che gli heatres lo sono solo per tifo conytro, mi diresti in cosa  questa macchina è superiore alle vetture europee? Oltre il gusto personale sia ben chiaro..

Se avesse il marchio Dongfeng, la troveresti ugualmente appetibile? Ho forti dubbi

Che la macchina possa piacere per svariati motivi (anche solo per il marchio che porta) va bene, i gusti personali sono appunto tali. Che mi si dica che è un prodotto appetibile per il mercato europeo, paragonandola a prodotti ben superiori (tutti quelli citati da te) e che mi si dica che è stato fatto un buon lavoro dal punto di vista stilistico (che non è soggettivo, bene ricordarlo), no, o almeno che lo si cerchi di motivare

Stiamo parlando di estetica. Perché a livello meccanico è un prodotto per il Brasile. Non vedo poi in cosa siano superiori le altre. Fiat in Brasile è quella che vende meglio, meglio di Hyundai Kia, GM Ford vag etc quindi i prodotti son più competitivi di altri marchi. In Europa hanno scelto il pianale psa e su quel pianale con questa estetica sarebbe un ottimo prodotto.

In generale poi ogni volta che esce un prodotto Stellantis le critiche sono ferocissime, e questi invece continuano a fare record di vendite con margini ottimi. 

Modificato da davos
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, nucarote scrive:

La Ecosport è uscita quasi 10 anni fà quando i B-SUV si contavano sulle dite di una mano monca, ha (o forse è meglio dire aveva?) un prezzo molto interessante e la possibilità (o per meglio dire ha avuto) la possibilità del 4x4. 

Comunque va benissimo per il mercato in cui è proposta, ma alla pari della Argo non vorrei vederla in uno show room Fiat EU.  

se aspettiamo un altro po' non vedremo più un ghezzo :D

 

E comunque vedo circolare (e anche nei conce da targare) roba ben più brutta...ma proprio tanto

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, davos scrive:

Stiamo parlando di estetica. Perché a livello meccanico è un prodotto per il Brasile. Non vedo poi in cosa siano superiori le altre. Fiat in Brasile è quella che vende meglio, meglio di Hyundai Kia, GM Ford vag etc quindi i prodotti son più competitivi di altri marchi. In Europa hanno scelto il pianale psa e su quel pianale con questa estetica sarebbe un ottimo prodotto.

In generale poi ogni volta che esce un prodotto Stellantis le critiche sono ferocissime, e questi invece continuano a fare record di vendite con margini ottimi. 

Quindi tu puoi dire che ti piace solo per una questione di gusto perosnale mentre chi dice che non gli piace è fazioso? Non hai risposto alla domanda, la stessa macchina con un altro marchio la troveresti altrettanto bella?

Chiedevi cos' hanno gli altri più di questa?

Faccio un solo esempio:

Nissan-Magnite-1200x811.jpg

è una vettura per un mercato emergente, quindi ha pressapoco gli stessi limiti di meccanica/low budget/ tecnologia costruttiva. Ma ha in più di sicuro un concetto stilistico dietro, coerenza di marca, porta in dote tutte un trattamento delle superfici e di volumi moderno, oltre che una dotazione (fanaleria, griglie e dettagli) attuale il che la rende una macchina attuale e non "vecchia".

Ti rigiro la domanda però, cosa avrebbe invece in più il suv fiat?

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.