Jump to content
News Ticker
Benvenuti su Autopareri!

Recommended Posts

Probabile top di gamma super potente per l'Escalade.

 

 

2023-Cadillac-Escalade-V-1.jpg

2023-Cadillac-Escalade-V-2.jpg

2023-Cadillac-Escalade-V-3.jpg

2023-Cadillac-Escalade-V-4.jpg

2023-Cadillac-Escalade-V-5.jpg

2023-Cadillac-Escalade-V-6.jpg

2023-Cadillac-Escalade-V-7.jpg

2023-Cadillac-Escalade-V-8.jpg

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, __P scrive:

Stesso V8 6.2 L della CT5 da 670 cv circa? 🤔


A meno che non combinino qualche scemenza come loro abitudine, sarebbe il motore più plausibile.

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link to post
Share on other sites
3 minuti fa, Cole_90 scrive:


A meno che non combinino qualche scemenza come loro abitudine, sarebbe il motore più plausibile.


Beh sarebbe una concorrente ideale per la Grand Wagoneer col V8 SC di cui si vociferava! 
 

PS: aspetta, era una voce od una convinzione di qualche utente? 🙄

Link to post
Share on other sites
9 ore fa, __P scrive:


Beh sarebbe una concorrente ideale per la Grand Wagoneer col V8 SC di cui si vociferava! 
 

PS: aspetta, era una voce od una convinzione di qualche utente? 🙄

Nono esiste, anzi è stata una delle prime Grand Wagoneer ad essere collaudata 

  • Thanks! 2
Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Similar Content

    • By Cole_90
      Surprise, surprise, Cadillac Lyriq è quasi pronta al tanto atteso debutto sul mercato americano, con ordini a partire da Settembre '21 e consegne nella prima metà del 2022 (MY '23).
      Esteticamente si mantiene fedelissima al concept mostrato nel 2020, con modifiche necessarie (anche all'omologazione su strada) limitate a paraurti, calandra, grafiche fari e specchietti retrovisori.
      Il nuovo crossover elettrico misura 4.996m di lunghezza e ha un passo di 3094mm!
      Dentro vale lo stesso discorso fatto sugli esterni poiché l'impostazione rimane generalmente uguale al concept, con modifiche dovute alla messa in produzione. Secondo me ennesima conferma del notevole passo avanti compiuto da Cadilac nella modernizzazione delle proprie plance.
      Lo schermo è da 33'' e a differenza di Esclade qui non viene "interrotto", gli inserti in legno e metallo sono tagliati a laser, mentre l'impianto audio AKG Studio ha ben 19 altoparlanti.
      Lo spazio riservato alle gambe posteriori è di 1006mm, quello al bagagliaio varia tra i 723l e i 1723l con i sedili posteriori giù.
      Al lancio, Lyriq verrà offerta con pack batterie a ioni di litio da 100 kWh e motore singolo, posto sull'asse posteriore, da 345 cv e 440 Nm (ancora non note le percorrenze) ad un prezzo di partenza di 59.990$.
      Successivamente arriveranno altre varianti, presumibilmente AWD.
       






















       
       
       
       
      Press Release:
       
      Cadillac
       
      Topic Spy: ➡️ Cadillac LYRIQ 2023 (Spy)
       
       
      Tra tutti i vari roboni elettrici, questo mi garba parecchio.
       
       
    • By Cole_90
      Prima foto spia per la versione definitiva della Lyriq che arriverà tra 850 anni. ❤️
       

    • By Cole_90
      Debutta la più grande CT5-V Blackwing a trazione posteriore.
      Ricordo a tutti che sotto il cofano non ci sarà affatto il V8 biturbo della famiglia Blackwing, un motore nato e morto con CT6, bensì il 6.2 V8 fatto a mano della vecchia CTS-V portato però a 677 cv, una cifra impressionante che la rende la Cadillac più potente di sempre superando anche la recentemente presentata BMW M5 CS.
      La CT5-V Blackwing è disponibile con un manuale a 6 rapporti o un automatico a 10 rapporti e quest'ultimo permette di compiere lo 0-100 km/h in 3.7 sec.
      MacPherson con set-up sportivo all'anteriore, five-link indipendente al posteriore e Magnetic Ride Control aggiornato.
       
       














       
       
       
      Press Release:
       
       
      Cadillac
       
       
      Topic Spy: ➡️ [USA] Cadillac CT5-V Blackwing 2021 (Spy)
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.