Vai al contenuto

Giovanardi intervistato da Cironi


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

21 ore fa, LUCAFUSAR scrive:

Che cosa intende con "i piloti italiani sono stati presi di mira per i fatti di Tangentopoli"? (min. 4:57).

boh io l'avevo intesa che in f1 gli italiani (team e piloti) avevano delle "spinte" :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Jalabert diceva che quando scattava Pantani, lui si voltava dall'altra parte.

Ecco, io quando vedo scritto Cironi, faccio come Jalabert.

Perdonatemi, è più forte di me...

 

P.s.

Sono assolutamente conscio che il ragazzo è appassionato e che non guardando i suoi video potrei perdermi contenuti interessanti.

Anche Jalabert era conscio di essere una pippa in salita.

 

Fino ad ora avevo fatto anch'io così, però devo ammettere che molti contenuti che mette sono unici nel panorama dei video di motori, per cui prima o poi qualcosa la recupererò (fra l'altro, anche per superare quello che in fin dei conti è un mio pregiudizio verso Cironi, e i pregiudizi non sono mai positivi, quindi lo faccio anche per me stesso :11:).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/5/2021 at 18:21, LUCAFUSAR scrive:

Che cosa intende con "i piloti italiani sono stati presi di mira per i fatti di Tangentopoli"? (min. 4:57).

 

Prima di Tangentopoli i soldi giravano "allegramente" ed il circo della F1 era un ottimo espediente per far vorticare e sbiancare capitali non proprio immacolati.

Dopo si sono accesi molti riflettori e di conseguenza i piloti hanno visto chiudersi tanti rubinetti...

 

23 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Jalabert diceva che quando scattava Pantani, lui si voltava dall'altra parte.

Ecco, io quando vedo scritto Cironi, faccio come Jalabert.

Perdonatemi, è più forte di me...

 

P.s.

Sono assolutamente conscio che il ragazzo è appassionato e che non guardando i suoi video potrei perdermi contenuti interessanti.

Anche Jalabert era conscio di essere una pippa in salita.
 

 

Cironi è molto appassionato: è la forza che l'ha portato a questo livello di visibilità, ma rischia di essere il suo limite.

Se vuole fare un passo avanti nella narrazione deve riuscire a coinvolgere con il racconto, con ciò che gli ospiti hanno da proporre, limitando la propria (sovra)esposizione.

[secondo me]

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Cironi non mi esprimo , anche se invidio certe vetture da lui guidate e molti personaggi che ha intervistato, francamente non ho mai prestato nelle interviste attenzione alle sue parole ma solo a quelle degli intervistati

 

Sul discorso piloti azzoppati post tangentopoli beh basta guardare i piloti italiani in griglia  F1 prima e dopo lo tsunami giudiziario ma , IMO, più che tangentopoli penso abbia pesato la variazione del regime fiscale , in quegli anni sentivi dire " ho sponsorizzato per 20 mi hanno fatto fattura da 100 " conveniva a tutti e due a quel punto perchè l'azienda creava una bella provvista e la squadra aveva soldi da spendere

poi in tutto questo è arrivata un po' di crisi , i soldi giravano meno e venivano tagliate spese non ritenute essenziali

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, Unperdedor scrive:

Dopo essermi sorbito un'ora di sproloquio posso affermare che Giudici incarna tutto quello che odio in una persona.

 

Lo sto sentendo da una ventina di minuti e non so se smettere o meno. Allucinante.

  • Ahah! 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.