Vai al contenuto

Euro 2020


defiant

Vincente Euro 2021  

16 voti

  1. 1. Chi vincerà Euro 2021?

    • Italia
    • Belgio
      0
    • Francia
      0
    • Germania
      0
    • Inghilterra
      0
    • Olanda
      0
    • Portogallo
      0
    • Spagna
      0
    • Altra nazionale (sorpresa)
      0


Messaggi Raccomandati:

Da parte mia prendo il posto sul carro dei vincitori nel seggiolino più in alto e non me ne vergogno.

Le partite della Nazionale sono le uniche che riesco ancora a guardare (il calcio moderno lo trovo di una noia mortale)...  detesto più di ogni altra cosa gli itaGliani che tifano contro: gli Azzurri si tifano SEMPRE chiunque sia il selezionatore e qualunque sia la squadra di club che ne fornisce l'ossatura....

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, gianmy86 scrive:

...

Poi, che dire, auguro a tutti di veder vincere un mondiale di calcio a 20 anni. Di goderselo come solo a quell'età è possibile.

...

Beato te, io in quei giorni stavo smanettando con MatLab per un esame che avrei avuto pochi giorni dopo. :-D 

 

Comunque da interista, ritengo che IMHO Mancini sia uno degli allenatori con il sedere più grosso mai apparsi sul globo terraqueo (IMHO la Spagna non avrebbe demeritato la finale), ma devo dire che in questo europeo mi ha convinto, ha dato un discreto gioco per quelle che sono le caratteristiche del gruppo, per non parlare per l'affiatamento e la compattezza data allo stesso gruppo.

Gli e mi auguro che in questo anno possa arrivare in nazionale un vero ariete d'attacco (molto difficile), ma che soprattutto non abbia esaurito tutto il credito con la dea bendata.   

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdere la Spina(zzola) dorsale del gruppo non crede sua avere un sedere enorme… l’Italia con lui e molto più forte. Secondo me è lui il miglior giocatore dell’Europeo, e Pedri che a 18 anni e già un mostro! Altro che Donnaruma, che e si un buon portiere ma non di certo il migliore in campo in questi Europei. Per me il miglior portiere dell’Europeo e Sommer della Svizzera.

 

Comunque Italia fortissima, ma si, manca un vero attaccante, anche se Chiesa si è rivelato in questo torneo, ha fatto gol e giocate da vero fuoriclasse. I suoi 2 gol erano tutto trane scontati ed ha messo eleganza e spensieratezza che non vedevo dai tempi di Van Basten.

 

E c’è il nodo difesa con i nonni Bonucci e « Chiellone », che non saranno eterni…

Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, stev66 scrive:

Il curriculum di Mancini parla da solo. 

La fortuna non basta. 

Certo lui ne è dotato. 

Ma definirlo solo fortunato è riduttivo. 

Mai detto che è solo fortunato, il gioco e la compattezza del gruppo non si costruisce col sedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, iDrive scrive:

E c’è il nodo difesa con i nonni Bonucci e « Chiellone », che non saranno eterni…

 

Un talento molto forte sia in fase difensiva che di costruzione ce l'abbiamo, Bastoni.

E non mi dispiacerebbe vederlo titolare nelle prossime partite.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.