Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

36 minuti fa, Rohypnol scrive:

61DAEDE0-EC27-4E50-A174-1908BE6AFA6F.thumb.jpeg.857c87dcdcd6a4b37fbc0ce5a0936d7b.jpeg

96c9f603-5a9b-45c5-a83c-553a5ec4947d_fiat-tempra-sw-2-0-ie-4x4.jpeg.1b5c00245b88f9422d407a61001e5fa4.jpeg

In che senso? 😂

 

PS: molto bella secondo me... la Genesis

Un bel cassone finestrato e sgraziato :) lo spoilerone della G70 mi ha nostalgicamente fatto pensare a quella sorta di NACA sul tetto della Tempra

12 minuti fa, Cole_90 scrive:

Anche qui cartella stampa aggiunta, ma al suo interno troviamo davvero pochissimi dati.

Anch’io fatico a trovare similutidini con Tempra; siamo davvero alla follia più che totale 😂

 

Ma non è che è simile, me l'ha ricordata per il culone :D comunque era un complimento, a me piace!

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, cos'è lo split 4-2-4 dei sedili? Sbaglio o non ci sono foto del bagagliaio (dentro, dico)

Motorizzazioni? ho letto 2.0 L4 turbo benzina e 3.3 V6 turbo benzina.... per essere destinata all'Europa suona strana l'assenza dell'ibrido.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, jeby scrive:

Scusate, cos'è lo split 4-2-4 dei sedili? Sbaglio o non ci sono foto del bagagliaio (dentro, dico)

Motorizzazioni? ho letto 2.0 L4 turbo benzina e 3.3 V6 turbo benzina.... per essere destinata all'Europa suona strana l'assenza dell'ibrido.


Nessuna foto od info: sarà una delle solite preview di Hyundai Motors, con definizione di gamma e dettagli da aversi da qui a qualche settimana/mese.

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Vadocomeundiavolo scrive:

1,4 metri di altezza è proprio bassa.
Ottimo.

 

In pratica come Peugeot 508 SW, infatti quelle rare volte che la vedo in giro non ha nulla della SW è più una shooting brake come filosofia.

Stessa altezza anche Arteon Shooting Brake e Mercedes-Benz CLA Shooting Brake.

 

 

46 minuti fa, jeby scrive:

Scusate, cos'è lo split 4-2-4 dei sedili? Sbaglio o non ci sono foto del bagagliaio (dentro, dico)

 

Del vano bagagli foto non ce ne sono, però ti posso offrire la foto del baule aperto. 😁

 

584597_v2.jpg.6759cf51224d8d18b4194a84e40056a2.jpg

Modificato da MotorPassion
  • Perplesso... 1
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Raga a me queste ultime Genesis mi piacciono un botto, come design, come trattamento superfici, come proporzioni, ma sopratutto sono sobrie senza per questo essere anonime. E soprattutto sembra se ne fottano delle tendenze attuali di massa. Loro fanno quello gli piace.

 

  • Mi Piace 8

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.