Vai al contenuto
  • 0

Problema cambio dopo installazione impianto GPL... :(


glm2006ITALY

Domanda

Salve a tutti... sono davvero amareggiato anche perché una cosa del genere la trovo assurda!

 

Come da altro mio topic in famiglia abbiamo acquistato una Peugeot 407 1.8 16v del 2006. 

Auto unico proprietario con tutti i tagliandi della casa, Euro 4 con 132.000km

 

Ora l'auto ha 136.000km ed ho acquistato tramite Landi Renzo (direttamente da loro online) l'impianto GPL.

 

Ho portato l'auto nell'officina preposta Lunedì scorso... l'ho ritirata  4 ore fa ed  il cambio sembra sfondato!!!

La terza fa fatica ma soprattutto una volta inserita la 5°  rimane quasi "incastrata" ed è molto difficoltoso inserire la 4° !!!

 

MA che cavolo ha fatto l'officina????

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
23 minuti fa, glm2006ITALY scrive:

Salve a tutti... sono davvero amareggiato anche perché una cosa del genere la trovo assurda!

 

Come da altro mio topic in famiglia abbiamo acquistato una Peugeot 407 1.8 16v del 2006. 

Auto unico proprietario con tutti i tagliandi della casa, Euro 4 con 132.000km

 

Ora l'auto ha 136.000km ed ho acquistato tramite Landi Renzo (direttamente da loro online) l'impianto GPL.

 

Ho portato l'auto nell'officina preposta Lunedì scorso... l'ho ritirata  4 ore fa ed  il cambio sembra sfondato!!!

La terza fa fatica ma soprattutto una volta inserita la 5°  rimane quasi "incastrata" ed è molto difficoltoso inserire la 4° !!!

 

MA che cavolo ha fatto l'officina????


Molto probabilmente rimontato male i cavi bowden del cambio. Torna oltre e fa sistemare (o sostituire se li hanno danneggiati).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
16 ore fa, glm2006ITALY scrive:

Pazzesco però! sono difficoltosi da individuare? Tra andata e ritorno sono 150km :( 


Puoi andare da un qualsiasi meccanico, però ti farà pagare quantomeno un ora di lavoro.

Se poi dovessero essere da sostituire perchè sono stati danneggiati dall'altro meccanico, la vedo molto dura farglieli pagare (costano e in genere si trovano solo originali).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.