Vai al contenuto

Redbull

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Redbull scrive:

non esistendo la sezione "finalmente nate", penso questa sia la sezione giusta per lei

 

https://www.fcaheritage.com/it-it/heritage/storie/abarth-1000sp-one-off

 

Bello questo see through photoshoppato per far finta che abbia interni, prese d'aria e fari di produzione 🤣

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

  • __P ha modificato il titolo in [One-Off] Abarth 1000 SP

Non ho capito una cosa…

Ma questa è la famosa Abarth in collaborazione con Dallara che poi ha cambiato marchio, nome e destino commerciale? Oppure è un lavoro recente per dar visibilità al marchio finché non arriva l’Abarth 595e?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace l’idea, la realizzazione meno. Trovo che 4c sia stata una grandissima auto, ma al contempo la trovo una mezza occasione persa. Secondo me facendo gli interni dell’alfa più ricercati si creava lo spazio per una abarth più spartana e leggermente più economica. Stessa cosa vale per mx-5/124, ci sarebbe stata benissimo anche la variante spider (qualcuno ha detto per caso Duettottanta?).

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto non sia bellissima (oddio manco la 1000 SP originale è questa gran bellezza IMHO) bisogna ricordare che il design non ha avuto uno sviluppo analogo a quello di 4C, senza contare che l'intento era quello di fare un monomarca o quanto meno non un prodotto stradale.

 

PS. Buona parte del Duetto su base Mx5 è diventato 124 Spider Rally. 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è "riuscitissima" perchè han voluto omaggiare una barchetta da gare in salita, spartana e ridotta all'osso, dove ciò che c'è ha una funzione (vedasi i "buchi" sul cofano)... certe proporzioni e dettagli della One-off sarebbero da ripensare/camuffare perchè è alta il doppio ed più stretta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.