Vai al contenuto

Redbull

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, AndreaB scrive:

Con il passare del tempo le auto che ci propineranno faranno talmente schifo che rimpiangerete pure questa..... 😂

Pensa che ci sta già gente che rimpiange la Mito e la Giulietta, che quando furono presentate si disse peste e corna di questi modelli.

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa che ci sta già gente che rimpiange la Mito e la Giulietta, che quando furono presentate si disse peste e corna di questi modelli.
Sante parole. Giulietta sin dal primo mulo sfuggito prima della presentazione fu considerato un cesso al cospetto di 147 sui forum Alfa. Poi però presentarono BMW F20 e ci si accorse che tanto schifo non faceva.
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi accodo a chi dice “povera 4C”.

Proprio non mi piace nemmeno un po’.

 

image.gif.a50e75f1700814a16e7311dd924b8679.gif

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 4

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, crisho scrive:

Questa One off, sembro io quando non ho voglia di fare la spesa: arrivo all'ora di cena e penso: "e ora che mi faccio?" E inizio a combinare la roba avanzata nel frigo per tirare fuori qualcosa di commestibile... 

Ecco qui hanno fatto lo stesso con gli avanzi del magazzino.... E come le mie cene non è venuto un risultato ottimale.


❤️❤️❤️

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:
1 ora fa, infallibile_GF scrive:
Pensa che ci sta già gente che rimpiange la Mito e la Giulietta, che quando furono presentate si disse peste e corna di questi modelli.

Sante parole. Giulietta sin dal primo mulo sfuggito prima della presentazione fu considerato un cesso al cospetto di 147 sui forum Alfa. Poi però presentarono BMW F20 e ci si accorse che tanto schifo non faceva.

Io continuo a pensare che faccia schifo, specie rispetto alla 147... ma anche rispetto alla 145.. anche alla 33 e all’alfasud! 

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

4c aveva secondo me alcune problematiche, ma per essere una halo car ci stavano, anzi aveva un ottima base se fosse stata evoluta in una seconda serie migliorandone alcuni aspetti, e la quadrifoglio già migliorava.

Questa aveva un senso , a me piace l'idea , meno l'estetica.

Ma non capisco perché presentarla oggi, aumenti solo il.rimpianto , sia per abarth che per 4c , bahhh 

 

Ps i sedili 4c sono stimatissimi in questo contesto.

Modificato da nicogiraldi
  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.