Vai al contenuto

Redbull

Messaggi Raccomandati:

averne di 4C ricarrozzate, averneeeeee! da metterci la firma subito!

 

anzi spero che mandino gente che cerchi di trovare interessamento e potenziali clienti per poi realizzare un modello simile, aggiornato alla tecnica e allo styling di oggi

 

perché insomma, le auto per divertimento, per passione e per collezionismo devono diventare uno dei portabandiera della produzione italiana in genere! é quello che in ambito automotive in italia si riesce a fare meglio, quindi SI' ad una nuova Abarth 1000!

 

 

immagine.png.f75103053a9979bb6b22cf48aa976cc4.png

Link al commento
Condividi su altri Social

22 ore fa, 8coibaf scrive:

Quante belle parole per una 4C ricarrozzata e nemmeno tanto bella...🤣

 

Poi lamentiamoci che le case "escono" solo più suv.............

  • Mi Piace 2

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, AndreaB scrive:

 

Poi lamentiamoci che le case "escono" solo più suv.............

Se è brutta non è che ce la si fa piacere solo perchè " è una sportiva classica", hanno preso una 4C e ci hanno infilato male degli stilemi Abarth, il risultato è un posteriore pesante e l'anteriore con i fari che fann peggio dei ragnetti originali.

 

Io stesso ho una Abarth che è una Mazda ricarrozzata, ma almeno si distingue dalla Mazda. 

 

il mio problema non è che abbiano ricarrozzato la 4C, ma che lo hanno fatto male.

Modificato da 8coibaf
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, 8coibaf scrive:

Se è brutta non è che ce la si piacere solo perchè " è una sportiva classica", hanno preso una 4C e ci hanno infilato male degli stilemi Abarth, il risultato è un posteriore pesante e l'anteriore con i fari che fann peggio dei ragnetti originali.

 

Io stesso ho una Abarth che è una Mazda ricarrozzata, ma almeno si distingue dalla Mazda. 

 

il mio problema non è che abbiano ricarrozzato la 4C, ma che lo hanno fatto male.

Hallelujah GIF - Hallelujah - Discover & Share GIFs | Madea, I love to  laugh, Funny quotes

  • Mi Piace 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, 8coibaf scrive:

Se è brutta non è che ce la si fa piacere solo perchè " è una sportiva classica", hanno preso una 4C e ci hanno infilato male degli stilemi Abarth, il risultato è un posteriore pesante e l'anteriore con i fari che fann peggio dei ragnetti originali.

 

Io stesso ho una Abarth che è una Mazda ricarrozzata, ma almeno si distingue dalla Mazda. 

 

il mio problema non è che abbiano ricarrozzato la 4C, ma che lo hanno fatto male.

 

A me piace.... ma io guido solo una Tipo, quindi non capisco niente di auto......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, The.Doc scrive:

Ricordiamoci che è pur sempre un prototipo di stile, una moquette per vedere come rende... son ben altre le auto da criticare, per di più in vendita...


No quella non è una maquette, ma un prototipo e funzionante.

Detto ciò se l’obiettivo era, all’epoca, di tener bassi i costi di produzione ovvio che alcune scelte al risparmio potevano starci… 

È anche ovvio che se le guardiamo con gli occhi abituati al design attuale ed a quello di 4C, l’auto risultare ancor meno piacevole.

A me non fa in ogni caso impazzire neanche il frontale che è la parte che più la allontana da 4C.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Magari fosse come nello sketch. 😆

Comunque non credo che ci sia un grandissimo mercato per una berlinetta a marchio Abarth da 60/70 K (anche se ci mettessero il bicilindrico) ma soprattutto a Stellantis ha molta più convenienza a produrre la MC20. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.