Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

A me sta simpatica, certo è più evocativa la 5.

  • Mi Piace 3

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Io più che altro quello che non capisco (a parte lo stile) è il posizionamento.

ora ok sarà sicuramente elettrica ecc.. ma è grossa come una Duster? spero di no sennò si cannibalizzano. non può essere grossa come la 5 sennò si cannibalizzano.

Dovrebbe sostituire la twingo, un pò come accadde nel '92 ma al contrario. però non mi sembra grossa come una twingo. sempre fermo restando che lo stile è inguardabile.

se deve cogliere lo spirito della 4 quello se lo sono bruciato col Duster, mezzo economico, tuttofare, spazioso, poco dispendioso, robusto ecc..

Quindi questa al momento a parte l'operazione revival non mi pare un grande idea.

 

Penso lo stesso della 5 concept, io all'epoca avevo immaginato una anti-Mini sportivetta ecc, così a 5 porte e con assetto Suv non la vedo bene. (ma questa è una mia idea)

 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Posto che a me l'esecuzione non dispiace, a mio parere l'idea dietro é avere due segmento B (con prezzi da C), meccanicamente cloni l'una dell'altra però con clientele diverse: più cool la 5 e più tuttofare la 4, un po' come quando convivevano a listino.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, Tony ramirez scrive:

Io più che altro quello che non capisco (a parte lo stile) è il posizionamento.

ora ok sarà sicuramente elettrica ecc.. ma è grossa come una Duster? spero di no sennò si cannibalizzano. non può essere grossa come la 5 sennò si cannibalizzano.

Dovrebbe sostituire la twingo, un pò come accadde nel '92 ma al contrario. però non mi sembra grossa come una twingo. sempre fermo restando che lo stile è inguardabile.

se deve cogliere lo spirito della 4 quello se lo sono bruciato col Duster, mezzo economico, tuttofare, spazioso, poco dispendioso, robusto ecc..

Quindi questa al momento a parte l'operazione revival non mi pare un grande idea.

 

Penso lo stesso della 5 concept, io all'epoca avevo immaginato una anti-Mini sportivetta ecc, così a 5 porte e con assetto Suv non la vedo bene. (ma questa è una mia idea)

 


Una Duster elettrica, secondo me!

  • Mi Piace 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me ha poco da cannibalizzare con Duster. Chi guarda a questa di certo non gli passa manco per l'anticamera del cervello di prendere una Duster. Per me è l'equivalente di quanto fatto da Fiat con 500 e 500x (ovvero una gamma semi-premium) ma elettriche. Noi appassionati lo sappiamo che la Duster è ispirata alla Renault 4, la gente comune che la compra NO.

Detto ciò non la trovo così brutta, ha il suo stile e si distingue senza essere esagerata o volgare, per cui ha le carte in tavola per essere un piccolo successo

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.