Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Recommended Posts

Posted (edited)

Parrebbero essere sfuggiti i patents della 4 Electric, presumibilmente in versione concept.

 

cochespias

9D582999-FCD7-4BE3-B9C2-DAC3A03DA19C.jpeg

7BEE39CE-4C5A-4D9A-93E1-EF63287F8AB1.jpeg

10E02F41-3236-4C60-A81A-AB6C9B55CCA6.jpeg

F436C48D-AE80-4B6C-8E52-922655861002.jpeg

ABCCD70C-2E00-41BE-A938-831C78B38DD6.jpeg
 

Non ci metto la mano sul fuoco, comunque.

 

Edited by Cole_90

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link to comment
Share on other sites

Sembrano disegnati da un ragazzino di terza media :lol: 

  • I Like! 1
  • Haha! 1

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link to comment
Share on other sites

Non è che la « 4L »(in Francese si pronuncia « catrel ») sia questa bomba di stile...

 

Per me se e così e promossa. Un bel SUV B-Low « rationnal » a marchio Renault.

  • I Like! 2
Link to comment
Share on other sites

Posted (edited)

Come dice @iDrive, la 4L é sempre stata orgogliosamente brutta.

Per me l'importante è che sappiano replicarne le proporzioni, lo spirito e la simpatia.

Edited by superkappa125
  • I Like! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link to comment
Share on other sites

  • Cole_90 changed the title to Renault 4ever 2023 - Prj. X1317 (Spy)

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Similar Content

    • By rossocupo
      Premetto che io l'ho guidata per un breve test in città pianeggiante, e salvo ritardi dovrei entrarne in possesso entro metà Novembre, vorrei sapere se hai percorso discese lunghe e mediamente ripide, e come ti sei trovato. Leggendo vari forum ,pare che una volta che si raggiunge carica batteria 100% l'auto vada in elettrico e scompaia del tutto il freno motore e bisogna affidarsi solo ai freni,i quali se discesa di qualche chilometro tendono a surriscaldarsi e a rendere pedale del freno spugnoso e in casi limiti si è pure costretti a fermarsi per lasciarli raffreddare.Visto che lamentele sono tante e non solo su Forum italiani,vorrei sapere se tu o altri hanno questo problema, che mi pare più una questione di logica centralina ,che come tu hai accennato non mi pare gestica al meglio cambiate in generale e logica quando motore termico deve rimanere acceso e a volte vada un pò nel pallone
    • By Cole_90
      Arriva oggi al’IAA di Monaco la conferma che La 5 Electric vedrà la luce, in versione definitiva, il prossimo anno!
      Mancava il thread in S&A, pertanto apro per eventuali sviluppi e foto spia.
    • By Cole_90
      La tanto annunciata Renaulution inizia da Mégane E-TECH Electric, un nome storico per il brand francese rivisitato su un veicolo totalmente elettrico, nonché il primo della Régie sulla base CMF-EV.
      Lunga 4,21m (passo 2,7m) e alta 1,50m, sarà disponibile con motore elettrico singolo da 130 cv o 218 cv aventi rispettivamente batterie LG da 30 kWh e 60 kWh ed autonomie di 300 e 470 km in ciclo WLTP.
      L'interno rappresenta una vera novità per il brand francese, allontanandosi da quanto prodotto sin'ora, con il debutto della plancia OpenR, costituita da uno schermo strumentazione da 12.3'' unito all'infotainment verticale da 12'' con sistema basato su Android, luci ambiente chiamate Living Lights e possibilità di dotarla con inserti in Nuo, legno lavorato a laser.
      Sarà prodotta interamente in Francia, nello stabilimento di Douai, con ordini aperti a Febbraio 2022 e  consegne dal mese successivo.
      Tre i livelli di allestimento, Equilibre, Techno e Iconic e sei tinte carrozzeria (due grigi, nero, rosso, blu, bianco) con possibilità di tetto a contrasto o dettagli specifici colorati.
       
       






























































       
       
      Spaccati tecnici:
       
       








       
       
       
      Press Pack Completo: ▶️ Specifiche Renault Mégane E-TECH Electric
       
      Press Release:
       
      Renault Italia
       
       
      Topic Spy: ▶️ Renault Mégane E-TECH Electric 2022 - Prj. BCB (Spy)
       
       

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.