Vai al contenuto

I prossimi modelli Lamborghini


__P
Messaggio aggiunto da __P,

Aggiornato il 18.08.2023

 

2023

 Revuelto ➡️ PRESENTATA!

 

2024

• Urus PHEV ➡️ SPY TOPIC


2025

New Huracan HPEV ➡️ SPY TOPIC

 

2028

• Lanzador EV ➡️ CONCEPT

 

2029

• New Urus EV

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, TurboGimmo scrive:

Finché fanno ev gli suv... vuol dire che revuelto col suo v12 almeno 10 anni li fa.

 

Bene

 

forse anche di più.......se come pare, sta montando la "voce" che potrebbero spostare il limite di vendita delle ICE in EU dal 2035 a qualche anno più in là....

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, VuOtto scrive:

forse anche di più.......se come pare, sta montando la "voce" che potrebbero spostare il limite di vendita delle ICE in EU dal 2035 a qualche anno più in là....

 

Anche perché diciamolo, hanno rivoluzionato tutto.. cambio dietro, trasversale! con motore elettrico nel cambio.

Ormai non vedo come possano stupirci. Che lavoro pazzesco han fatto.

Manca giusto l'antirollio attiva, le 4 ruote sterzanti.. ah le han già fatte? :) 

Dai tra qualche anno arriva il MOZZO A CAMBER VARIABILE.

 

Io a Vinkelmann voglio bene, e poi ha una classe infinita.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

652714.jpg.d1a8b30e3711f73a9babd6aea1961b77.jpg

652715.jpg.e4a7cc44fb2ffddcf01f6d17d09a3b50.jpg

 

Cita

Automobili Lamborghini rinnova l’immagine

Dopo oltre vent’anni, cambia il logo e l’identità visuale del brand

Sant'Agata Bolognese, 28 marzo 2024 – Dopo più di vent’anni dall’ultimo aggiornamento, Automobili Lamborghini rinnova il suo storico logo. Un restyling guidato da una nuova strategia del brand che adatta la sua espressione visiva per meglio rispecchiare i valori “brave”, “unexpected” e “authentic” della sua mission, ovvero “Driving Humans Beyond”: concetto che si traduce nella volontà di andare sempre oltre i limiti, gli standard e le convenzioni.

Questa evoluzione si inserisce nell’ampio processo di trasformazione Direzione Cor Tauri, la strategia di Automobili Lamborghini che incarna il nuovo corso dell’azienda focalizzato sulla sostenibilità e la decarbonizzazione. L’obiettivo è creare un autentico patto con le future generazioni, servendo da ispirazione e modello per l'innovazione e il progresso sostenibile. È in quest’ottica che la Casa di Sant’Agata Bolognese sta mettendo in atto un cambiamento che coinvolge non solo le vetture, ma l’identità aziendale nel suo complesso, impattando quindi cultura e valori dell’azienda che trovano nuova declinazione anche dal punto di vista visivo.

Il nuovo logo, presentato oggi ed utilizzato su tutti i canali ufficiali dell’azienda, viene ridefinito da un font della scritta Lamborghini più ampio rispetto al precedente, e da colori minimali ma allo stesso tempo decisi. Vengono riconfermati infatti il bianco e il nero come gradazioni primarie, che simboleggiano la netta identità del marchio, mentre il giallo insieme all'introduzione della tonalità oro, viene utilizzato come colore d’accento. Questa versione rinnovata del logo diventa parte integrante dell’identità distintiva dell’azienda e sarà applicata anche sulle future vetture. Inoltre, l'iconico toro al centro del logo, simbolo distintivo di Automobili Lamborghini, subisce un'importante trasformazione: per la prima volta, vivrà singolarmente sui touchpoint digitali dell’azienda, separato dal classico scudo per conferirgli un'importanza ancora maggiore.

Il cambiamento si estende, però, anche a tutte le declinazioni del brand. È stato infatti realizzato un font ufficiale Automobili Lamborghini che riprende le linee e le spigolosità inconfondibili delle vetture, in linea con lo stile e il design della Casa di Sant’Agata Bolognese, che verrà usato per le comunicazioni dell’azienda. Il restyling include anche un nuovo set di icone, sviluppate in collaborazione con il Centro Stile Lamborghini, che per la prima volta verrà utilizzato e condiviso in maniera uniforme su tutti i touchpoint digitali.

In un contesto di rapida trasformazione, Automobili Lamborghini guarda al futuro con un logo rinnovato, che incarna innovazione e determinazione. Un cambiamento strategico che si integra perfettamente con la svolta olistica delineata dal programma Direzione Cor Tauri, segnando una nuova fase nel posizionamento dell'azienda.

Via Automobili Lamborghini.

Modificato da Osv
Link al commento
Condividi su altri Social

Just found a few interesting things at Lamborghini Talk

- Urus PHEV will be named Urus SE and will be unveiled this month in Shanghai

- Huracan successor to be revealed in August at the Quail

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minutes ago, STEVEC writes:

- Urus PHEV will be named Urus SE and will be unveiled this month in Shanghai

Quite an unfortunate use of the SE moniker, considering that's what Apple use for their entry-entry level models with technology that's 4-5 generations old. Could've gone with anything else. They'll probably claim it stands for Super Elettrico or something, but I can't help getting discounted iPhone connotations.

Modificato da Spet000
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.