Vai al contenuto

F1 2022 - Mercato piloti - The Silly Season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Mi chiedo Imparato cosa ne pensi dei piloti, davvero pensano di sostituire un mito come Kimi con Bottas (noto ai più perché faceva da maggiordomo a Lewis) ed un pilota italiano con uno sconosciuto olandese? a livello di testimonial ci perdono 10 a 0...

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, Aymaro scrive:

Mi chiedo Imparato cosa ne pensi dei piloti, davvero pensano di sostituire un mito come Kimi con Bottas (noto ai più perché faceva da maggiordomo a Lewis) ed un pilota italiano con uno sconosciuto olandese? a livello di testimonial ci perdono 10 a 0...

mi pare anche che a livello di marketing sia poco sfruttata questa sponsorizzazione

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, falconero79 scrive:

mi pare anche che a livello di marketing sia poco sfruttata questa sponsorizzazione

beh, gli spot con kimi e consorte in tv girano, così come Giovinazzi testimonial in occasioni in pista o sui social (target diverso) provate ad immaginare con i nuovi piloti... Se prima spendevi 40mln l'anno e, oltre agli adesivi sulla macchina, avevi un ottimo testimonial (kimi) e mezzo (sfruttava più la nazionalità che la fama), ora spendi 40 mln ed hai solo gli stikers...

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente la Mercedes oltre ad imporre una "presunta" superiorità tecnica della propria auto, ora vuole anche decidere chi deve corre dove; volete in nostri supermotori? bene allora dovete prendere questi piloti. Prima era un monomarca tecnico, ora diventerà un monomarca di piloti appartenenti tutti allo stesso giro. A questo punto dirotterei lo sponsor Alfa sulla Haas o lo eliminerei del tutto, tanto questo teatrino può solo che peggiorare...

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Comunque questa sponsorizzazione non la capirò mai. Ok il contorno extra F1 come le pubblicità di Kimi ecc, però a livello di immagine passa un brand decotto da anni che vuole farsi notare con giga logo per poi lottare per gli ultimi posti.

non credo chje fosse in programma il "motoredemmerda" ferrari eh :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.