Vai al contenuto

F1 2022 - Mercato piloti - The Silly Season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, lucagiak scrive:

Però, pare che si siano lasciati proprio bene!!

non è rischioso dire queste cose col mondiale ancora aperto?

Dobbiamo ricordargli le gare vinte grazie a zerbinobottas?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, LucioFire scrive:

non è rischioso dire queste cose col mondiale ancora aperto?

Dobbiamo ricordargli le gare vinte grazie a zerbinobottas?

Gli aveva già dato la colpa del dado della ruota spanato perché si era posizionato male, penso che i rapporti si siano incrinati, per non dire rotti, già da un po'

Link al commento
Condividi su altri Social

47 minuti fa, johnpollame scrive:

Ci punta lui...

Al momento Kaiser Jr. non ha neppure dimostrato di poterci forse arrivare un giorno al livello di Sainz,

francamente non vedo come possa pensare di approdare in un top team nel 2023...

Se dimostra di far bene perché no? Leclerc è arrivato in Ferrari dopo un anno di Alfa-Sauber. 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, ItalianBrands scrive:

Se dimostra di far bene perché no? Leclerc è arrivato in Ferrari dopo un anno di Alfa-Sauber. 

 

Leclerc ha dimostrato di avere talento anche in Sauber, oltre ad avere un "percorso netto" in GP3 e GP2.

Se il prossimo anno Shumy Jr. si dimostrerà molto più veloce e consistente del compagno e degli avversari si vedrà, altrimenti il rischio è di "bruciarlo".

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Siamo onesti, Kaiser Jr senza il nome sarebbe davvero in F1?
Da non Ferrarista, spero davvero che Sainz non salti per un pilota raccomandato.
Personalmente il duo Ferrari lo trovo forte e soprattutto sono entrambi relativamente giovani, quindi ottimi per un progetto a lungo termine.

Non é un pilota eccellente, ma si sa come si comporta all'inizio di una nuova esperienza. 

 

Certamente il nome fa gola, infatti si parlava di Schumi in Alfa, ma è opportuno lasciarlo in Haas, anche perché si è detto quanto i modi di fare di Haas siano 'comuni' con quelli di Ferrari. Quindi si trova ad approfondire un mondo che già conosce.

 

Sono d'accordo comunque su Sainz-Leclerc, sono davvero molto forti e affiatati, formano un bel team. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gabri Magnussen scrive:

Siamo onesti, Kaiser Jr senza il nome sarebbe davvero in F1?
Da non Ferrarista, spero davvero che Sainz non salti per un pilota raccomandato.
Personalmente il duo Ferrari lo trovo forte e soprattutto sono entrambi relativamente giovani, quindi ottimi per un progetto a lungo termine.

onestamente (da non tifoso di Mick) si, sarebbe in F1, o meglio, la F1 la merita per i risultati (F3euro ed F2 vinte), non per il nome.

Poi da quei a volerlo al posto di Sainz, anche no, lo spagnolo è ad un livello superiore, giustificherei Mick in rosso solo se i 2 piloti si togliessero punti a vicenda e si necessitasse di avere una netta divisione tra 1a e 2a guida

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Allora facciamo il punto sui piloti top team  a contratto nel 2023...

 

Hamilton (scadenza 2023)

Russel (credo 2024)

Verstappen (scadenza 2023)

vuoto

Norris (scadenza credo 2023)

Ricciardo (scadenza 2023)

Leclerc (scadenza 2024)

vuoto 

Ocon (scadenza 2024)

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, AleMcGir scrive:

Bottas-Alfa Romeo, Wolff: “Non perdiamo un fenomeno”

 

Dichiarazione strana, non da Toto Wolff, che, non essendo fesso, dubito rischierebbe di inimicarsi il suo secondo pilota a poche gare dalla fine di un mondiale tiratissimo. Non è che si tratta di un titolo un po' "esagerato", rispetto alla dichiarazione originale?

 

5 ore fa, Aymaro scrive:

mah, anche Ferrari non è che abbia chi sa chi, a mio avviso i migliori vivai sono Alpine (Piastri e Martins) e RB (Hauger, Crowford ed Hadjar dal prossimo anno) FDA un po' in stallo , Mercedes il vuoto fino ad Antonelli che debutterà il prossimo anno in F4 a tempo pieno, 

 

Semi-OT

Effettivamente nei vivai dei team non sembrano esserci grandissimi prospetti a breve-medio termine, o sbaglio? Piastri e Pourchaire sembrano essere quelli più validi, ma mi pare manchi un talento puro, di quelli di cui parlano tutti, come era Leclerc all'epoca, tanto per capirci.

 

4 ore fa, johnpollame scrive:

Ci punta lui...

Al momento Kaiser Jr. non ha neppure dimostrato di poterci forse arrivare un giorno al livello di Sainz,

francamente non vedo come possa pensare di approdare in un top team nel 2023...

 

Beh con quel cancello che ha a disposizione, c'è ben poco da poter dimostrare a mio avviso, vanno quasi un secondo più lenti della macchina penultima in classifica. Un paio di lampi li ha fatti vedere, con un paio di Q2 (una sul bagnato mi pare), di più sinceramente non so se era lecito aspettarsi.

 

3 ore fa, bik scrive:

Se il prossimo anno Shumy Jr. si dimostrerà molto più veloce e consistente del compagno e degli avversari si vedrà, altrimenti il rischio è di "bruciarlo".

 

Più veloce del compagno lo è già quest'anno (anche se il compagno in questione non è che sia un gran metro di paragone).

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, GL91 scrive:

 

Dichiarazione strana, non da Toto Wolff, che, non essendo fesso, dubito rischierebbe di inimicarsi il suo secondo pilota a poche gare dalla fine di un mondiale tiratissimo. Non è che si tratta di un titolo un po' "esagerato", rispetto alla dichiarazione originale?

 

Si, in effetti è così...se si legge l'articolo, magari è un po' cinico ma non brutale come si vuol far trasparire dal titolo.

Che Bottas non sia ai livelli di Hamilton e Verstappen lo sanno anche i sassi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.