Vai al contenuto

F1 2022 - Mercato piloti - The Silly Season


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, GL91 scrive:

 

Effettivamente nei vivai dei team non sembrano esserci grandissimi prospetti a breve-medio termine, o sbaglio? Piastri e Pourchaire sembrano essere quelli più validi, ma mi pare manchi un talento puro, di quelli di cui parlano tutti, come era Leclerc all'epoca, tanto per capirci.

 

aggiungerei Hauger (RB junior) ai 2 nomi da te citati,

Theo è giovanissimo, stessa età del norvegese, Piastri sta facendo benissimo, neanche Leclerc e Russel hanno vinto 3 titoli di fila (Norris ha vinto in tutte le categorie in cui ha corso vincendo al primo anno tranne che in F2, secondo dietro George, ma veniva direttamente dalla vecchia F3), se dovesse riuscire sarebbe una vera dimostrazione di talento

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, lucagiak scrive:

Gli aveva già dato la colpa del dado della ruota spanato perché si era posizionato male, penso che i rapporti si siano incrinati, per non dire rotti, già da un po'

appunto a al finlandese potrebbe passar eper la testa di fare qualche scherzetto...giusto per "vendicarsi " :D

 

Niente di ecclatante eh! magari invece di fare il Tappos....non lo fa :D

15 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Siamo onesti, Kaiser Jr senza il nome sarebbe davvero in F1?
Da non Ferrarista, spero davvero che Sainz non salti per un pilota raccomandato.
Personalmente il duo Ferrari lo trovo forte e soprattutto sono entrambi relativamente giovani, quindi ottimi per un progetto a lungo termine.

Forse si...ma non è Michael...e nemmeno Ralf a mio avviso

15 ore fa, bik scrive:

 

Leclerc ha dimostrato di avere talento anche in Sauber, oltre ad avere un "percorso netto" in GP3 e GP2.

 

Esatto

14 ore fa, Aymaro scrive:

onestamente (da non tifoso di Mick) si, sarebbe in F1, o meglio, la F1 la merita per i risultati (F3euro ed F2 vinte), non per il nome.

Poi da quei a volerlo al posto di Sainz, anche no, lo spagnolo è ad un livello superiore, giustificherei Mick in rosso solo se i 2 piloti si togliessero punti a vicenda e si necessitasse di avere una netta divisione tra 1a e 2a guida

Ma sainz al primo anno con macchina nuova in certe gare ha fatto meglio di leclerc che il bidone rosso lo conosce già da un po'...

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa Romeo 2022: Zhou, Piastri e Pourchaire la shortlist di Vasseur

Secondo Roger Benoit il taglio di Antonio Giovinazzi è solo questione di tempo

...

Secondo il giornalista svizzero Roger Benoit il ‘taglio’ di Antonio Giovinazzi da parte del team guidato da Frederic Vasseur è solo una questione di tempo. Giovinazzi, inoltre, di recente si è macchiato di un “peccato mortale” – scrive Benoit sul giornale svizzero Blick – non esaudendo le richieste del muretto in Turchia quando gli venne chiesto di lasciar strada a Kimi Raikkonen. In un secondo momento, poi, l’azzurro ha lasciato strada al finlandese, anche perché altrimenti “sarebbe stato licenziato”, aggiunge Benoit.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-piloti/alfa-romeo-2022-zhou-piastri-e-pourchaire-la-shortlist-di-vasseur-taglio-giovinazzi-peccato-mortale-team-radio-raikkonen-591410.html

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, LucioFire scrive:

appunto a al finlandese potrebbe passar eper la testa di fare qualche scherzetto...giusto per "vendicarsi " :D

 

Niente di ecclatante eh! magari invece di fare il Tappos....non lo fa :D

 

 

in russia, per max è stato relativamente facile superarlo

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Binotto su Giovinazzi: “Merita un sedile, ma non dipende da noi”

Il team principal della Ferrari ha provato a commentare quanto successo al pilota pugliese in Messico e il suo futuro in Formula 1

...

Intervistato da Sky Sport, Mattia Binotto ha provato a commentare attraverso un punto di vista totalmente esterno quanto accaduto oggi e -più in generale – negli ultimi travagliati mesi di Giovinazzi in Formula 1.

“Molto onestamente non sono in grado di commentare questa faccenda. Non l’ho seguita perché concentrato sulle nostre vetture – ha dichiarato il team principal del Cavallino – Non so cosa sia capitato ad Antonio. Detto questo lui, oltre ad essere un pilota italiano meritevole, è anche un pilota Ferrari. Anche a noi dispiace che in qualche modo non sia messo nelle condizioni giuste. Ci dispiace se l’anno prossimo non avrà un sedile in Formula 1. Riteniamo che sia continuamente cresciuto e stia facendo bene. Penso che avrebbe diritto ad un sedile l’anno prossimo, però questo non è nelle nostre mani. Non tocca a noi poter fare la scelta”.

 

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-team/binotto-su-giovinazzi-dispiace-non-sia-messo-nelle-condizioni-giuste-suo-futuro-non-dipende-da-noi-alfa-romeo-ferrari-592076.html

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, AleMcGir scrive:

immagine.png.b5cafbb7c3fffeb84dedda6eb8e18673.png

spero per lui in un programma nel WEC (LMP2) o IMSA e poi LMH enl '23 con Ferrari ,oltre al ruolo di terzo pilota, a Le Mans nel GT fece bene può togliersi delle soddisfazioni

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 7
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.