Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, MotorPassion scrive:

 

Però sencondo me perdono in personalità ed espressività con questo tipo di soluzione.

 

Anche a me piacciono i musi bassi e orizzontali.

Senza scomodare mostri sacri e restando nell'ambito del gruppo VAG, io continuo a ritenere il muso della mia (ex) Scirocco un esempio fulgido di bel frontale sportivo.

 

Ma ormai come detto abbiamo dei muri verticali da riempire li' davanti.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
  • 2 mesi fa...
  • 2 mesi fa...
  • 2 settimane fa...

puoi mettere tutte le prestazioni che vuoi, ma la componente sonora è fondamentale per l'esperienza di guida. Poi, a livello estetico ne guadagneranno poiché puoi avere sbalzi ridotti e magari si leveranno di torno il loro sottosterzo tipico....tradizione audi RS del resto..... ma una volta passata la sbornia della novità, non resterà che un pezzo di alluminio che ti porta da zero a cento in un niente....ma oltre a questo, non offrirà nulla, trattandosi appunto di una "sportiva".  Il sound roco del v8 4.0 mancherà agli audisti......

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.