Vai al contenuto

Vendita Lamborghini (?)


Messaggi Raccomandati:

Uno dei fondatori della Quantum Group, Rea Stark, e un amico di Toni Piech, figlio di Ferdinand Piech. Tutti i due insieme hanno creato gia la "Piech Automobile", cosi anche se Lambo cambio proprietario, restera quasi in famiglia 😜.

 

 

 

Modificato da 4200blu
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

mah... mi domando se sappiano a cosa vanno incontro...

 

Lamborghini é un marchio che ha fondato tutto il suo heritage sullo styling italiano, o per meglio dire sullo "Stile Italiano" Lamborghini non ha bisogno di grandi interventi tecnologici perché non é mai stato quello il suo punto di forza

 

quindi il problema non é "chi" é proprietario di Lamborghini ma semmai se si rende conto che Lamborghini é 90% Arte e 10% tecnologia, e se é in grado di portare avanti un discorso essenzialmente Artistico che é quello che Lamborghini ha sempre fatto

in pratica per controllare Lamborghini servono molte piú competenze Artistiche che tecnologiche...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

Uno dei fondatori della Quantum Group, Rea Stark, e un amico di Toni Piech, figlio di Ferdinand Piech. Tutti i due insieme hanno creato gia la "Piech Automobile", cosi anche se Lambo cambio proprietario, restera quasi in famiglia 😜.

 

 

 

 

Famiglia o no, comunque sembra siano stati sfanculati.

 

Bene così.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, shadow_line scrive:

mah... mi domando se sappiano a cosa vanno incontro...

 

Lamborghini é un marchio che ha fondato tutto il suo heritage sullo styling italiano, o per meglio dire sullo "Stile Italiano" Lamborghini non ha bisogno di grandi interventi tecnologici perché non é mai stato quello il suo punto di forza

 

quindi il problema non é "chi" é proprietario di Lamborghini ma semmai se si rende conto che Lamborghini é 90% Arte e 10% tecnologia, e se é in grado di portare avanti un discorso essenzialmente Artistico che é quello che Lamborghini ha sempre fatto

in pratica per controllare Lamborghini servono molte piú competenze Artistiche che tecnologiche...

insomma di arte non si mangia diceva qualcuno.

Ricordiamoci che audi mette motori e pianali per le "entry level e per suv" , mica due tavolozze u i gessetti... :) :) 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, nicogiraldi scrive:

insomma di arte non si mangia diceva qualcuno.

 

😆 eppure se ci pensi tutto lo "stile italiano" l'italian style, il made in italy come vogliamo chiamarlo

 

ha tutto una base artistica e di stile appunto, poi certo la tecnologia c'é ma é sempre l'Arte e l'artigianato artistico in genere in italia ad essere in primo piano

 

é questa la vera differenza tra una LAMBORGHINI e una qualsiasi audi R8... 😄

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, shadow_line scrive:

 

😆 eppure se ci pensi tutto lo "stile italiano" l'italian style, il made in italy come vogliamo chiamarlo

 

ha tutto una base artistica e di stile appunto, poi certo la tecnologia c'é ma é sempre l'Arte e l'artigianato artistico in genere in italia ad essere in primo piano

 

é questa la vera differenza tra una LAMBORGHINI e una qualsiasi audi R8... 😄

 

 

vero l'Italian style , vero tutto, ma prima di AUdi e della prima gestione del Dr Paefgen , Lambo era in perdita perenne..... a fare masterpiece come Countach e Diablo ci perdeva...

 

I $$ sono arrivati con le condivisioni , vedi Gallardo e poi Urus........ brutto dirlo ma è cosi.

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, nicogiraldi scrive:

a fare masterpiece come Countach e Diablo ci perdeva...

 

ai tempi di countach praticamente tutti i costruttori di sportive ci perdevano, anche ferrari.. 😆

 

perché andare sulle sportive di allora era considerato da pazzi, pericolosissime quindi ne vendevano molto poche! e questo era anche il suo bello per gli appassionati

 

poi con l'arrivo dell' elettronica anche le sportive sono diventate facili da guidare e allora il mercato si é ampliato, ad ogni modo fare le entry-level é fattibile solo se si ha alle spalle un marchio forte, come certi stilisti di moda che poi fanno linee parallele di occhiali tazze da caffé e portachiavi...

 

ma il marchio forte Lamborghini é stato creato in italia, e al 90% con l'Arte e solo il 10% di tecnologia...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.