Vai al contenuto
  • 0

Tour Salento in Smart sì o no?


Edolo

Domanda

Ciao a tutti,

sto prenotando last minute un giretto in Salento per i prossimi giorni.

Dovrei noleggiare un'auto all'aeroporto di Brindisi e c'è una discreta differenza di prezzo tra una Smart ForFour ed una utilitaria del segmento B tipo Ford Fiesta.
Secondo voi è adeguata una Smart per gironzolare per le strade della zona in due persone o devo fare upgrade?

 

Grazie!

 

== Aggiornamento == 
Dubbio risolto, ho trovato una 5oo per pochi euro in più della ForFour.

Approfitto del fatto di aver ormai aperto il topic, qualora qualcuno avesse da darmi qualche dritta su posti da visitare (es. spiagge, attrazioni varie) e/o ristoranti, considerato che pernotterò a Lecce città e starò 4 notti.

 

 

 

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Alla fine mi hanno dato una 5ooL rialzetta con il 1.4 aspirato... 

Ok, non avere velleità sportive, ma cavolo che fatica fare un sorpasso su una strada provinciale. 😅

 

Fun fact: quando ho ritirato la macchina, mi hanno offerto una T-Roc Cabrio praticamente allo stesso prezzo... e niente, non c'è l'ho fatta, proprio da un punto di vista etico. 😂

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 6

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Capatina a Porto Cesareo con annesso passaggio dal Nardò Technical Center! Non lo puoi visitare ma se sei fortunato becchi qualche prototipo in giro :D 

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 7/6/2021 at 12:47, Edolo scrive:

Fun fact: quando ho ritirato la macchina, mi hanno offerto una T-Roc Cabrio praticamente allo stesso prezzo... e niente, non c'è l'ho fatta, proprio da un punto di vista etico. 😂

 

Immagino sia già pure rientrato.

Per i posteri, segnalo il ristorante Grande Italia a Porto Cesareo, dove già peraltro cenò felicemente un altro utente su mio consiglio :D 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.