Vai al contenuto

F1 2021 - GP Azerbaijan - Baku


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, giopisca scrive:

cut...

 

non sono ere paragonabili ma Senna era un'altra roba proprio tutta un'altra roba perchè lui sapeva vincere con una vettura molto inferiore poi i numeri diranno che è il più grande di sempre e i numeri hanno quasi sempre ragione

 

ma noi che c'eravamo... sapremo la verità!!! 😁😁😁

7 minuti fa, giopisca scrive:

come sei !!!!

 

ci hanno messo un po' ad interpretare i dati , il Vic 20 si era impallato e la cassetta con i dati smagnetizzata poi i nuovi ingenieri non sanno lavorare in basic e con il linguaggio macchina hanno qualche lacuna

 

e il cane che si e' mangiato i disegni cartacei non ce lo vogliamo aggiungere??? 🤣🤣🤣

Modificato da toniz
  • Mi Piace 1

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Aymaro scrive:

 L'hai vista la gara? Dire che l'Alpha Tauri oggi sul ritmo gara era più lenta della Ferrari è dire una cosa palesemente falsa, tant'è che pure Sainz è arrivato dietro al rookie Tsunoda...

 

direi che è più tifo contro il tuo...

 

quando un pilota Ferrari non vince allora è una pippa, mi ricordo il periodo di Schumi 1997-1999 quando non vinceva: è sopravvalutato, meglio Villeneuve, meglio Hakkinen...

Alonso quando perse contro Vettel,  quest'ultimo poi passò che campione a pippa quando cambiò sedile.

 

Raikkonen si salvò perchè vinse subito.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

57 minuti fa, toniz scrive:

dai su... pero' non buttiamo il bambino con l'acqua sporca... il motore e' QUASI a posto e ce lo portiamo dietro... se il telaio verrà cambiato (scusate ma non so quasi nulla dei nuovi regolamenti) seguirà comunque le stesse leggi fisiche dell'attuale 😅 per cui si spera che non stravolgano tutto per inventarsi chissà che cosa...

 

comunque anche secondo me RB ha un telaio migliore... anche se Honda (mi pare di aver letto) ha dato tutto per questo motore, visto che il prox anno sparisce...

Il motore (termico) non è a posto, ha solo recuperato metà del GAP, il telaio non avrà nulla in comune con quello attuale per via dei regolamenti completamente diversi.

La cosa positiva (il bambino) è che il gruppo di lavoro adesso lavora veramente bene, e non c'è motivo per cui non lo faccia anche l'anno prossimo, e che i piloti sono entrambi molto validi.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ham.jpg.91affc6a748276e7654b15c2bcae88b2.jpg

 

Ieri qualcuno ha scoperto che non è semplice correre un GP quando non hai la monoposto migliore......

 

Vettel, Alonso, Leclerc e tanti altri lo sapevano già....

  • Mi Piace 5
  • Ahah! 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Così la prossima volta impara a giocherellare con i pulsantini del volante mentre lavora 😄

 

Purtroppo Ferrari é dietro su vari fronti. Assettare la monoposto pensando alla qualifica in una pista come Baku... di certo non ha dato una mano. 

Poi ogni volta che Binotto loda qualcosa, nella gara appena dopo fanno cagare

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, AndreaB scrive:

Ham.jpg.91affc6a748276e7654b15c2bcae88b2.jpg

 

Ieri qualcuno ha scoperto che non è semplice correre un GP quando non hai la monoposto migliore......

 

Vettel, Alonso, Leclerc e tanti altri lo sapevano già....

Anche se penso che a Le Castellet con il ritorno delle curve ad alto carico e l'eliminazione delle ali flessibili al posteriore tutto tornerà come da tradizione.

2 minuti fa, Bosco scrive:

Così la prossima volta impara a giocherellare con i pulsantini del volante mentre lavora 😄

 

Purtroppo Ferrari é dietro su vari fronti. Assettare la monoposto pensando alla qualifica in una pista come Baku... di certo non ha dato una mano. 

Poi ogni volta che Binotto loda qualcosa, nella gara appena dopo fanno cagare

Scaricare le ali non serviva solo per la qualifica, ma anche per la gara: già così erano abbastanza lenti sul dritto, con ali più cariche (più adatte a preservare le gomme in gara) sarebbero state sverniciate ancora più facilmente.

Purtroppo la coperta è corta.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AlexMi scrive:

Nonostante l'assetto scarico nel lungo rettilineo non ce ne era, Charles aveva già passato Gasly grazie alla scia ma appena uscito dalla scia è stato ripassato di motore da Gasly stesso.

 Qui più che problema di motore forse una ingenuità di Charles che anche Gasly ha lamentato da metà gara problemi alla propulsione...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Dico la mia su Vettel visto che me l'avete chiesta in tanti. Non accalcatevi, c'è spazio per tutti.

 

Io gli voglio un bene dell'anima umanamente perché è troppo simpatico ed è uno che sa anche perdere con dignità (virtù rara), per questo sono felice del suo podio.

 

secondo me, però, è uno che le gare le gestisce e questo a volte paga a volte no. Mi ricordo gli anni in Ferrari in cui temporeggiava, temporeggiava, temporeggiava e poi o finiva la gara nella stessa posizione o gli mancavano due centesimi per superare e allora mi dannavo pensando "Ma se la carta l'avevi, giocala prima, santo cielo!".

 

Se hai una macchina da secondo posto non ti affidare a Vettel. Ma se hai una birra in più invitalo per una bevuta.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, -a-Michevole scrive:

Se hai una macchina da secondo posto non ti affidare a Vettel. Ma se hai una birra in più invitalo per una bevuta.

 

Non sono d'accordo, però fa ridere... la macchina è da ottavo posto ma l'ha porta al secondo... Per la birra in compagnia, ho qualche dubbio che sia da Oktobrfest, più divertente con la Merkel, mi sa... :-D

 

Modificato da nubironaSW
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.