Vai al contenuto

F1 2021 - GP Azerbaijan - Baku


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

10 minuti fa, Lagarith scrive:

I miei due cents... 

 

Credo che in questo forum diversi utenti dovrebbero cospargersi il capo di cenere e chiedere umilmente scusa a Binotto...

Per tre anni lo avete preso sempre per il culo, trovatemi uno che in tre anni trasforma il team di un piccolo costruttore di nemmeno 10000 auto l'anno della provincia più remota e nebbiosa del modenese in un top team capace di conquistare due pole di fila...  Vi dovreste vergognare, massima fiducia in Binotto, è un mago e non mi sorprenderei se tra due o tre anni il team di maranello potrebbe ritrovarsi a lottare per il mondiale

 

Per il resto:

Leclerc solito culo, è un pilota arrogante e sopravvalutato, senza la bandiera rossa col cazzo che faceva la pole, sarebbe probabilmente finito dietro bottas. Non capisco tutto questo entusiasmo intorno a lui, forse dimenticate che guida una Ferrari, il team più prestigioso del mondo, un costruttore di vetture straordinarie costosissime a tiratura limitata che tutto il mondo ci invidia. Se domani non vince facendo il giro più veloce e doppiando il secondo lo sbatterei fuori a calci in culo. 

 

Infine, Sono contento per Mazepin, il russo migliora a vista d'occhio. Non mi dispiacerebbe un giorno vederlo in Ferrari... È un pilota veloce ma molto umile e sensibile, paga le lacune della haas, dategli una Mercedes o una Red bull e il q2 sarebbe di sicuro alla sua portata

 

Ambasciator non porta pena... :)

Ferrari: Binotto lascia il muretto, cambia l'organizzazione in pista

Il team principal di defila dalla gestione del muretto perché diventa attiva l'organizzazione della pista che era già stata definita nel mese di febbraio: Laurent Mekies diventa racing director, mentre Iñaki Rueda è stato nominato direttore sportivo. E così nel ruolo di stratega è stato chiamato al muretto Ravin Jain, un tattico che è a Maranello dal 2015. Binotto così potrà saltare alcuni dei prossimi appuntamenti restando a Maranello.

 

La Ferrari ha portato a termine la riorganizzazione in pista della squadra: a partire da oggi Mattia Binotto non andrà più al muretto dei box, ma resterà nel box del Cavallino, perché diventa operativo un nuovo organigramma.

https://it.motorsport.com/f1/news/f1-ferrari-binotto-lascia-il-muretto-cambia-lorganizzazione-in-pista/6536672/

 

:binottocare:

  • Mi Piace 3
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/6/2021 at 14:16, Unperdedor scrive:

La Ferrari in FP1 ha utilizzato il cucchiaio, in FP2 sta usando un'ala dritta a basso carico, e sta andando bene uguale mi sembra. Devono avere molta fiducia nelle loro doti di trazione meccanica nel tratto lento.

 

 Per @nubironaSW, che era perplesso quando 2 giorni fa ho scritto questa cosa 😬

 

Sainz: «Il merito è del grip meccanico»

In genere gli avversari conoscono bene le mosse della concorrenza, la power unit del Cavallino è tornata su livelli alti dopo la «purga» federale dell’anno scorso. Va sottolineato però anche un altro aspetto, i tecnici hanno potuto scaricare le ali confidando che avrebbero recuperato nella parte più lenta grazie all’ottima aderenza meccanica.

 

https://www.corriere.it/sport/formula-1/notizie/gp-baku-leclerc-pole-hamilton-segreto-motore-ferrari-fatto-grosso-salto-2dfed4d4-c63a-11eb-8929-1e7e5315cef2.shtml

  • Grazie! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Niente, la solita orrenda coperta troppo corta per la Ferrari. Anche questo l’avevo detto ieri. Scaricano le ali per avere più velocità, ma poi sbilanciano la macchina e le gomme non funzionano più, le rosse si distruggono e le bianche non entrano in temperatura. In questa Formula Motore con 25 cavalli in meno degli altri non vai da nessuna parte.

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.