Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, __P scrive:


Mi stupirebbe non lo fosse visto che ha il DOPPIO dei cavalli.

 

 

La cosa che mi ha colpito maggiormente e' che i cavalli e i niutonmetri sembra riuscire a metterli giu tutti per davvero.

Tra traction control e gomme da sparo, si sono fatti veramente passi da gigante.

 

Non e' cosi scontato che non resti ferma sul posto a far girare le gomme a vuoto

  • Mi Piace 4

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Indubbiamente la macchina è impressionante, nessun altro mezzo oggi ha numeri del genere. Soprattutto è notevole il fatto che Rimac sia partita dal nulla ed oggi sia praticamente la numero 1 in termini di sportive elettriche, al punto tale da attrarre un investitore come Porsche. Queste hypercar sono principalmente manifesti pubblicitari per l'azienda.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, TurboGimmo scrive:

 

La cosa che mi ha colpito maggiormente e' che i cavalli e i niutonmetri sembra riuscire a metterli giu tutti per davvero.

Tra traction control e gomme da sparo, si sono fatti veramente passi da gigante.

 

Non e' cosi scontato che non resti ferma sul posto a far girare le gomme a vuoto

 

Quattro motori, controllo diretto della coppia che va ad ogni ruota... Non esiste niente di meglio

 

Aggiungi le millemila tonnellate di peso che fanno trazione, ma con baricentro basso che riduce i trasferimenti di carico

E' praticamente fatta per accelerare

  • Mi Piace 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Vadocomeundiavolo scrive:


E di peso.


Tra le due ci sono 500 kg e non il doppio.

È come dire che una Porsche 911 Turbo S va di più una 718 S.

 

Nessuno sta dicendo che la Rimac faccia schifo, anzi, è una tra le prime Hypercar di nuova generazione che porta con se tutta un’altra serie di contenuti fatti per stupire, nonché come azienda hanno un know-how sui powertrain elettrici che aziende come Ferrari devono ancora costruirsi.

 

Quello che è ridicolo è il confronto e termini “ha asfaltato” perché le prestazioni di base sono completamente diverse.

Sarebbe stato decisamente più interessante una drag race EV vs ICE tra la Nevera e la Bugatti Chiron o derivate che hanno potenze, pesi e prezzi confrontabili.

 

Poi se vuoi continua pure a trollare… 😌

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi chiedo. Ma qualcuno che porti queste elettriche al ring? Ci dica quanto fa sul giro e quanti giri riesce a fare alla massima potenza prima di scaricarsi? Ecco proprio non si trova uno che fa una prova simile? Perché sarò io strano a sto punto. Sarò rimasto indietro. Ma io l'auto la compro per viaggiare, cioè per percorrere tratti di strada, non per fare lo 0-100. Se no è come fare il concorso di miss Italia e far vincere chi ha i piedi più belli.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social


Tra le due ci sono 500 kg e non il doppio.
È come dire che una Porsche 911 Turbo S va di più una 718 S.
 
Nessuno sta dicendo che la Rimac faccia schifo, anzi, è una tra le prime Hypercar di nuova generazione che porta con se tutta un’altra serie di contenuti fatti per stupire, nonché come azienda hanno un know-how sui powertrain elettrici che aziende come Ferrari devono ancora costruirsi.
 
Quello che è ridicolo è il confronto e termini “ha asfaltato” perché le prestazioni di base sono completamente diverse.
Sarebbe stato decisamente più interessante una drag race EV vs ICE tra la Nevera e la Bugatti Chiron o derivate che hanno potenze, pesi e prezzi confrontabili.
 
Poi se vuoi continua pure a trollare…

Infatti la Nevera non ha il doppio dei cv , cioè 2000 cv.

Io
Non ho ne letto e ne sentito il termine da te usato.
“Asfaltato”.
Mi è sfuggito.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Beckervdo scrive:

quella con la "E " finale? :D 


E certo! 😍

  • Adoro! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.