Vai al contenuto

Questionario per tesi di laurea in Logopedia


Abopv93

Messaggi Raccomandati:

Buongiorno a tutti,

 

in questi giorni mia sorella sta lavorando alla tesi per laurearsi in Logopedia, e sta raccogliendo le risposte a un questionario che ha preparato. Mi ha chiesto se riesco ad aiutarla a raggiungere un maggior numero di persone, e l'amministratore del forum, che ringrazio, mi ha autorizzato a pubblicarlo. Lascio qua sotto una breve descrizione al progetto e il link al questionario, e ringrazio in anticipo chiunque le darà una mano. Se volete, potete condividerlo con altre persone che rientrano nel target.

 

Grazie a tutti

 

Andrea

 

Buongiorno,

 
sono una studentessa del corso di laurea in Logopedia presso l'Università di Pavia. 
Per il mio progetto di tesi triennale ho creato un questionario online rivolto ai genitori al fine di indagare l'attitudine alla lettura condivisa di libri tra genitori e figli nella fascia di età 0-3 anni. In particolare, questo studio mi permetterà di analizzare le differenze di tale attitudine in due gruppi: genitore – figlio normo udente e genitore – figlio sordo.  
Mi chiedevo se fosse possibile avere il vostro aiuto nella compilazione del questionario, in modo tale da raccogliere più dati possibili per far sì che questa ricerca sia efficace. 

Per accedere al questionario cliccate il seguente link
https://forms.gle/NFo9Zk8bg6SpTWwQA
 
La compilazione è molto veloce, vi richiederà all'incirca 5 minuti.
 
Vi ringrazio per l'attenzione e per il tempo dedicatomi.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.