Vai al contenuto
  • 0

Fino a quando posso tenerla....


ernesto1985

Domanda

Buongiorno a tutti,

vorrei aprire una discussione su un argomento un po difficile da schematizzare, vi faccio una piccola premessa:

Ho da poco preso, come seconda auto, una grande punto del 2008 con 65K km 1.2 benzina 65CV. L'ho portata dal meccanico il quale mi ha detto che l'auto è in perfette condizioni, mi ha solo fatto il cambio dell'olio.

Con questa seconda auto ci faccio circa 6K Km all'anno, e la uso solo in città. Considerando che sono impeccabile nella manutenzione, secondo voi, fino a quando posso tenerla? considerando la mia situazione vorrei tenerla almeno 7 anni. Secondo voi è fattibile?

lo so che è una domanda un po difficile in quanto c'è una componente di fortuna e quant'altro, ma mi interessa il vostro parare....

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Dovrai fare la corretta manutenzione e non avrai problemi di nessun tipo per molti anni a venire...

Io ho rottamato 3 Punto in vita mia, tutte con 20 anni di servizio e tutte perfettamente funzionanti (e che dispiacere)

  • Mi Piace 1

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come detto, se non rimandi mai alcun intervento manutentivo, e aggiungo come elemento fondamentale per la conservazione di un'auto, se riposa al coperto, anche i 25 anni sono alla portata.

Modificato da gianmy86

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.