Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 4/6/2021 at 11:38, Cole_90 scrive:

Nuovo cambio manuale: un’esperienza di guida confortevole con gli innesti e la precisione migliori della categoria
Il Nuovo Daily lancia un nuovo cambio manuale a 6 marce, che offre un’esperienza di guida eccellente con innesti e precisione ai vertici della categoria. Questa caratteristica lo rende il preferito dei driver per le missioni urbane, grazie alla possibilità di beneficiare di un maggiore comfort nelle lunghe giornate al volante.

Il nuovo cambio contribuirà anche a ridurre il costo totale di esercizio (TCO). È stato possibile abbinare il motore da 2,3 litri alla stessa frizione del motore da 3,0 litri, migliorando la solidità nelle missioni più impegnative e incrementando la durata del componente fino al 18%. Con il nuovo cambio non sarà necessario cambiare l’olio, in quanto l’intervallo è stato esteso a 350.000 km, contribuendo a un’ulteriore riduzione dei costi di manutenzione e riparazione che arriva fino al 4%.

14157FF9-A0A0-4143-BBAA-AB24F51CF965.jpeg

 

Ma perché parlavano di cambio manuale, quando la descrizione è quella di un automatico e la foto pure?

 

 

Comunque interessante la versione ad idrogeno, con celle e motore Hyundai 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Tommy99 scrive:

Tigrotto è equipaggiato con il diesel, mentre Leoncino è elettrico (con conseguente logo specifico)

Cioè… …. Che spreco inutile di soldi

A7400EE8-C913-49CF-8444-A1459354ACC0.jpeg

8 ore fa, J-Gian scrive:

 

Ma perché parlavano di cambio manuale, quando la descrizione è quella di un automatico e la foto pure?

 

 

Comunque interessante la versione ad idrogeno, con celle e motore Hyundai 

No la descrizione è del My 2021, io per non crearne una nuova ho solo aggiunto le foto di queste nuove versioni BEV alla vecchia discussione 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, KimKardashian scrive:

No la descrizione è del My 2021, io per non crearne una nuova ho solo aggiunto le foto di queste nuove versioni BEV alla vecchia discussione 

 

Sì sì, avevo colto che fossero 2 (3) cose diverse, ma rileggendo la cartella della versione diesel, mi ha fatto strano leggere di un cambio manuale nuovo e poi vederlo descritto come un automatico e con la foto della leva di un automatico 😅

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.