Vai al contenuto

AleMcGir
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Messaggi Raccomandati:

Peraltro, soprattutto per l'Europa, sarà un MY 2022.

 

Titolo modificato

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente la gradisco abbastanza, anche se a livello di frontale preferisco il Tucson (l'ho visto dal vivo, è davvero futuristico rispetto il resto delle auto, anche se continuano le mie perplessità circa la sostituzione delle lampadine nei fari più bassi :mrgreen:). Il grande Tiger Nose ci sta, seppur avrei evitato quella specie di duplicato dello stesso nella parte alta.

Interni molto interessanti, bisogna però vederli sulla versione media, ovvero quella più venduta, secondo me useranno uno schermo più piccolo e meno cromature.

Ora tocca vedere il lato della versione europea, che senza terzo vetro secondo me sconvolgerà l'intera estetica laterale, forse avvicinandosi più alle sue progenitrici.

 

Nel complesso, voto 7 su 10.

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che KIA sia tra i migliori costruttori che al momento riescono ad interpretare le nuove tendenze creando prodotti dall'aspetto piacevole. 

Mi piace molto l'aspetto minimal, molto estremizzato ma che allo tempo risulta pulito e per nulla pesante. 

La condanna (o fortuna) di non avere una storia alle spalle ti concede di virare stilisticamente rotta ad ogni cambio di vento. E questa per certi marchi è una gran cosa.

Cosa che mi piacerebbe dire anche dei cugini d'oltralpe (soprattutto ora che sono ancora meno d'oltralpe) che nonostante il perenne tentativo di essere stilisticamente all'avanguardia cadono puntualmente nel cattivo gusto un po forzato. 

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

quello nelle foto in versione bluscuro/verde metallizzato mi sembra molto bello, sul bianco forse quel frontale "spicca" un pò troppo...quello nelle foto in versione blu/acqua metallizzato mi sembra molto bello, sul bianco forse quel frontale "spicca" un pò troppo...

Modificato da markus_81
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, DENDI scrive:

credo che KIA sia tra i migliori costruttori che al momento riescono ad interpretare le nuove tendenze creando prodotti dall'aspetto piacevole. 

Mi piace molto l'aspetto minimal, molto estremizzato ma che allo tempo risulta pulito e per nulla pesante. 

La condanna (o fortuna) di non avere una storia alle spalle ti concede di virare stilisticamente rotta ad ogni cambio di vento. E questa per certi marchi è una gran cosa.

Cosa che mi piacerebbe dire anche dei cugini d'oltralpe (soprattutto ora che sono ancora meno d'oltralpe) che nonostante il perenne tentativo di essere stilisticamente all'avanguardia cadono puntualmente nel cattivo gusto un po forzato. 

 

alla faccia del minimal, sembra quando sbagli il comando spingi/tira su sketchup

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 5
  • Adoro! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.