Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Opel Grandland 2022?  

34 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Opel Grandland 2022?

    • Molto
      8
    • Abbastanza
      16
    • Poco
      9
    • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

A me invece grandland x non piaceva molto. Il frontale lo detestavo. Questo vizor (che vediamo che è stato inserito senza cambiare i lamierati) e la mascherina la svecchiano di 10 anni. È migliorata moltissimo. Continuo a pensare che in Stellantis stiano facendo davvero un buon lavoro.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, aboutdas scrive:

Il Vizor è messo un po' a spinta, ma mi fa piacere vederlo (anche con la nuova apertura) e arrivare ad un frontale semplificato rispetto a prima. Mi piacciono anche gli angoli neri nei fari che danno dinamismo verso la fiancata (e salvano Opel dal cambiare i parafanghi/passaruota). Peccato che dietro non sia stata altrettanto semplificata.

Mi piace il nuovo interno, meno ondeggiante e più moderno. Belle anche le foto!


In pratica prima di arrivare al montante B avevo già finito il budget che gli aveva dato Il Tavares 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

Wow! Moooolto interessante. A parte la parte di fari nera perché ormai non serve più a nulla, il resto mi sembra ben fatto. Dietro (per quel che si vede) potevano effettivamente ritoccare fari e portellone, ma erano comunque carucci già prima. Interno finalmente al passo con i tempi, a parte il volante che sembra stanchissimo.

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Con il FL, a mio avviso, tanto ci ha perso 3008, quanto ci ha guadagnato Grandland: quest'ultima acquista finalmente un po' di personalità. Da troppo infatti, in Opel mancava qualche tratto caratterizzante.
 
Grandland la vedo valida anche per chi, come il sottoscritto, fa a cazzotti con l'ergonomia degli interni PSA. 

Un altra prova dell’ergonomia errata di Peugeot.

E aggiungerei che questa ha la tecnologia matrix led e in Peugeot non è ancora arrivata in nessun modello.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.