Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, KimKardashian scrive:

Che mette allo stremo i quadrilateri della 156 😂 altro che km77

 

Tu sempre commenti di qualità, ti voglio bene ❤️

 

  • Mi Piace 1
  • Adoro! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cole_90 scrive:

unicamente dei V6, un benzina 3.5 Twin-Turbo da 415 cv ed un diesel 3.3 Twin-Turbo da 309 cv, ambedue abbinati ad un automatico a 10 rapporti

 

Ah, ma quindi non c'è ipprida puggin? 😬🤣

 

Comunque direi sia "piuttosto impressionante" come mezzo, sicuramente molto concreto.

 

Notavo che in abitacolo non sono andati ad elemosinare pulsanti: al bando le sfioratine ai tastini touch e via a sguazzare tra interruttori e godronature :) 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Che mette allo stremo i quadrilateri della 156 altro che km77
Chissà le condizioni di quei braccetti


Non mi è chiaro perché la GR Sport sia invece dedicata al fuoristrada, dato che sarebbe la variante "corsaiola". Potevano usare TRD o altre sigle prese a caso dal duo Tacoma/Tundra..
  • Ahah! 1

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, aboutdas scrive:

Chissà le condizioni di quei braccetti emoji176.png


Non mi è chiaro perché la GR Sport sia invece dedicata al fuoristrada, dato che sarebbe la variante "corsaiola". Potevano usare TRD o altre sigle prese a caso dal duo Tacoma/Tundra..

Oddio ho letto Tacuma 😂

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, philips88 scrive:

il Cx non è calcolabile 

si dice che per ogni esemplae venduto il moto di rotazione terrestre diminuisca del 10% :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, aboutdas scrive:

Chissà le condizioni di quei braccetti emoji176.png


Non mi è chiaro perché la GR Sport sia invece dedicata al fuoristrada, dato che sarebbe la variante "corsaiola". Potevano usare TRD o altre sigle prese a caso dal duo Tacoma/Tundra..

Non era la Fiat che chiamava "Lusso" la versione con gli optional e "Sport" quella senza? 😁

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.