Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

 

31 minuti fa, Tony ramirez scrive:

il problema più grosso di quest'auto è che riescono a venderla, qui a Torino si vedono parecchie DR, e questo è un grosso problema, di tipo sociale.

 

 

Purtroppo vendono anche questi orrori

 

mahindra_kuv100_ant.png?itok=eunLShSU

 

mahindra-quanto_3.jpg?itok=X6XhKLbo

 

 

  • Adoro! 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, KimKardashian scrive:

Ma io spero in un futuro vicino che riportano l’assemblaggio in Italia almeno danno lavoro a un centinaio di persone 

siamo realistici, hanno "distratto" fondi in tal senso a Regione Molise (almeno 5 milioni di euro) per creare una scatola vuota visto che le auto sono sempre arrivate pronte dalla cina e hanno montato solo qualche badge al massimo

Link al commento
Condividi su altri Social

LEAKED: ho avuto accesso in esclusiva per ap le immagini della versione ufficiale. il logo verrà montato in stile ruota di scorta dei suv anni 90-2000

fjjvj.jpg

Modificato da makluf95
  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Lentamente cominciano ad importare i modelli più recenti delle varie gamme cinesi.

Come per la 5.0 che da noi avevano iniziato a vendere la pre-restyling quando in Cina era uscita quella nuova, adesso si sono allineati importando quella nuova. 

 

In merito a questa 6.0, il logo posteriore è imbarazzante, con i soldi che spendono per le griglie ridisegnate non ci sta la spesa per lo studio di un logo più decente? 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Tony ramirez scrive:

il problema più grosso di quest'auto è che riescono a venderla, qui a Torino si vedono parecchie DR, e questo è un grosso problema, di tipo sociale.

 

Il problema sociale secondo me è che le auto di oggi sono troppo care rispetto agli stipendi medi, e per di più anche le marche generaliste stanno abbandonando i segmenti di mercato bassi per rincorrere i margini

  • Mi Piace 5

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, makluf95 scrive:

LEAKED: ho avuto accesso in esclusiva per ap le immagini della versione ufficiale. il logo verrà montato in stile ruota di scorta dei suv anni 90-2000

fjjvj.jpg

 

il designer prima lavorava per Ralph Lauren

 

2010 the Evolution of Ralph Lauren 2014 2012 2013 | Ralph Lauren Meme on  ME.ME

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche i coreani iniziarono ad importare auto low cost che poi via via sono sempre state migliorate e di conseguenza allineate (anche a livello di prezzi) alla concorrenza occidentale e giapponese. Così succederà con le cinesi e più in là con le indiane.

 

Ad ogni modo, è un "mistero" è sul perché Chevy utilizzi il "paravento" di DR.

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.